Il tifo è una componente fondamentale in tutti gli sport, soprattutto se praticato in modo sano. Uno degli sport in cui i tifosi si dimostrano sempre molto corretti è sicuramente il tennis. Pensateci un attimo. Avete mai sentito di risse tra tifosi prima o durante le partite di tennis? Probabilmente no. Per promuovere i valori sani del tifo, scende in campo We are tennis-BNL, che organizza un contest con un testimonial veramente eccezionale, il grandissimo McEnroe. Gli appassionati di tennis, maggiorenni e residenti in Italia (esclusi dipendenti e/o collaboratori di BNL, BNP Paribas, FIT e CONI), sono chiamati a far vedere come tifano, girando un breve filmato in cui dimostrano le loro esultanze con canti balli ed ogni cosa che gli passi per la testa. Il video dovrà essere del formato mp4, move e della durata massima di venti secondi e, infine, caricato sul sito it.fans.wearetennis.com, dopo essersi registrati, col divieto di usare nickname.

Per fare tutto ciò c’è tempo in questi giorni fino al 20 dicembre. Entro il 24 dicembre saranno selezionati venti vincitori, i quali entreranno a far parte della We Are Tennis Fan Academy e avranno la possibilità di tifare Italia dal vivo nei match di Fed Cup del prossimo febbraio contro la Francia a Marsiglia, e di Coppa Davis contro la Svizzera di inizio marzo, oltre che di andare a vedere le partite degli Internazionali d’Italia il 10 maggio 2016, giorno del primo turno.

I criteri che verranno adottati dalla commissione per valutare i filmati sono:

pertinenza con il tema del concorso
-sviluppo di un elaborato in sintonia con il tema proposto;
originalità, coerenza e spontaneità

Se il vincitore non verrà rintracciato, il premio sarà attribuito ad una delle riserve. Si ritiene non rintracciabile colui che entro 48 ore dalla notifica della vincita non risponde alla comunicazione. Per maggiori informazioni, vi invitiamoa a leggere il regolamento completo.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.