Agnelli, durante l’assemblea dei soci, tratta svariati argomenti: la sua Juventus, il calcio italiano e…Moratti. A una domanda sulle dimissione dell’ormai ex Presidente onorario dell’Inter, ha risposto: ‘L’uscita di Moratti credo sia un fatto tecnico, le vedute diverse si erano manifestate nel tempo. Credo che gli vada riconosciuto un grandissimo amore per la sua Inter e il grandissimo amore può portare a compiere alcune follie come accettare uno scudetto che non ha vinto‘.

Insomma, il Presidente bianconero ha il chiodo fisso per quel celeberrimo trofeo, tanto da lanciare una vera e propria stoccata a Massimo Moratti e al popolo nerazzurro.

Non è certo la prima, dal momento che lo scorso anno all’insediamento di Thohir, Agnelli, unendo le parole Jakarta, capitale dell’Indonesia, patria del Presidente dell’Inter, e ‘scudetto di cartone‘ coniò il termine ‘Jakartone‘.

Il tutto prosegue tra la definizione riservata al calcio italiano, ossia ‘moribondo’, e la fiducia nella sua Juve, anche per gli impegni europei. Ma ciò che ha colpito di più sono state senza dubbio le ‘battutine’ sull’Inter e l’ossessione per quello Scudetto…

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.