belen iannone-4

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: dopo un anno e mezzo di alti e bassi, la nota showgirl argentina pare si sia stufata anche del pilota di motociclismo e così la love story può dirsi giunta al capolinea.

Inizialmente sembrava tutto andare a gonfie vele e addirittura lo sportivo aveva in mente ambiziosi sogni di coppia: sognava di trasferirsi a New York in una casa che potesse accogliere lui, la compagna e il figlio di quest’ultima, il piccolo Santiago frutto della precedente relazione con Stefano De Martino.

Ma evidentemente i progetti erano troppo seri e, nella prospettiva di lei, un tantino azzardati: così il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini rivela come si astata proprio lei a scegliere di troncare il rapporto e ritornare single per pensare da sola al suo figliuolo.

Terminata la stagione di MotoGP e rientrato a Milano per godersi le vacanze dopo le lunghe trasferte mondiali, il pilota avrebbe ricevuto la notizia che non avrebbe desiderato. Lei, nel frattempo, è impegnata nelle puntate della trasmissione televisiva Tu si que vales negli studi di Roma e torna meno frequentemente che in passato nella metropoli lombarda.

Ma è soltanto questa la verità oppure c’è di mezzo, per l’ennesima volta, un terzo incomodo che abbia acceso la passione di Belen e al tempo stesso fatto svanire l’amore di quest’ultima per il pilota? Al momento sembra di no ed è da escludere anche un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, reso necessario soltanto per il bene del figlio Santiago.

La scelta maturata tra Belen e Iannone fa star male più lui che lei: quest’ultima, infatti, è già stata immortalata in una serie di scatti in compagnia di amiche per le vie dello shopping e pare aver già dimenticato la sua fiamma dell’ultimo anno e mezzo.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.