L’eterno scapolo d’oro sta per diventare papà: Christian Vieri, in arte Bobo, il re delle spiagge mondane e delle feste, del divertimento e della goliardia, diventerà tra qualche mese papà. La sua compagna Costanza Caracciolo, infatti, è in dolce attesa.

E chi se l’aspettava! L’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha subito fatto il giro del web: Christian Vieri, ex bomber di tante squadre tra Italia e Spagna (comprese le tre grandi del calcio nostrano Juventus, Milan e Inter), prima che la mondanità lo colpisse al cuore e lo rendesse anonimo sui campi di calcio, sta per mettere la testa a posto.

Dopo tante compagne avute al suo fianco, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, solo per citarne due, stavolta pare che il quarantaquattrenne bolognese abbia trovato la persona giusta per tenersi accanto a lui nella vita. E, manco a dirlo, si tratta ancora una volta di una velina: è Costanza Caracciolo, per quattro anni sul bancone di Striscia La Notizia assieme a Federica Nargi.

La loro relazione è piuttosto recente e pare risalga allo scorso aprile, quando per la prima volta i due furono pizzicati assieme mano nella mano. Da quel momento tutto uscì allo scoperto e nel corso dell’estate furono tante le paparazzate in giro per l’Italia e l’Europa. Soltanto dopo le rivelazioni fatte da un amico dell’ex calciatore, i due hanno ufficializzato la relazione e ora sono pronti per il grande annuncio: presto diventeranno una vera famiglia grazia alla nascita di un bebè.

Non è dato sapere a quale mese di gravidanza sia giunta Costanza (sebbene Chi scommetta sulla nascita ai primi del 2018), né sul sesso del nascituro. Ciò che è certo è che… auguri alla coppia!

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.