Brock Lesnar vs John Cena night Of Champions match completo

A Nashville, il 21 settembre, si è tenuto uno dei più importanti PPV WWE, che ha dato alcuni segnali importanti per il futuro del business. Infatti, oltre al main event, ci sono stati altri importanti match, per esempio la disfatta degli Usos contro Goldust e Stardust, oppure il nuovo Intercontinental Champion The Miz, che ha battuto Ziggler. Ma comunque, tutte le attenzioni erano sul match valevole per il WWE World Hevyweight Championship, tanto che in queste ore impazza la ricerca sul web “Brock Lesnar vs John Cena Night Of Champions“. Ecco come è andato il match:

BROCK LESNAR VS JOHN CENA NIGHT OF CHAMPIONS, IL MATCH RACCONTATO PASSO PASSO- Ovviamente John Cena si è presentato a Nashville come outsider (paradossale vista la grande carriera del lottatore), anche perchè Brock Lesnar è considerato il lottatore più devastante in attività. Il match nelle sue prime fasi è sembrato abbastanza equilibrato, in cui è saltata all’occhio la maniacale precisione e concentrazione di Cena, che ha cercato di volgere il match non sul piano della forza, ma sul piano della tecnica. Comunque sia, purtroppo per lui, Lesnar non è solo forte, ma è anche tecnico, visto il suo passato da campione di MMA. Quindi, inevitabilmente Lesnar ha preso il controllo del match, fino all’evento che ha deciso l’incontro: Seth Rollins irrompe e colpisce John Cena con la valigetta, pena la squalifica di Brock. Tecnicamente Cena avrebbe vinto ma, per conquistare la cintura, la vittoria per squalifica non conta.
BROCK LESNAR VS JOHN CENA NIGHT OF CHAMPIONS, NON E’ FINITA QUI PER CENA- Mentre Rollins stava per incassare la valigetta, Cena non ci sta e lo colpisce, costringendo l’ex membro dello Shield a scappare nel backstage. Ma per John è l’inizio della fine: Lesnar lo colpisce e lo finisce con l’F-5.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.