Buffon e D’Amico, a loro insaputa, confermano le voci che li vorrebbero uniti da tempo. Infatti, ora ci sono delle vere e proprie prove pronte a definire il loro status sentimentale, senza lasciare alcun dubbio a riguardo. Il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 14 maggio, pubblica le foto che confermerebbe l’esistenza di una relazione tra il portiere della Juventus e la giornalista tv.

Il loro legame, mai ufficializzato dai due, adesso troverebbe dunque conferma nelle foto scattate da un paparazzo durante un incontro ‘top secret’ in quel di Milano. L’incontro fra lo sportivo e la conduttrice di Sky Sport sarebbe avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento milanese, prima che Buffon partisse per la trasferta di campionato a Roma per il match tra bianconeri e giallorossi e lei prendesse parte a un convegno sulla “Bellezza del potere”.

Il settimanale espone la presunta cronologia dell’incontro che va dalla prima serata di venerdì alla mattinata del giorno seguente. Dunque, da quanto emerge dalla medesima, i due hanno passato la notte insieme. Tutto ciò, anziché alimentare ulteriormente il gossip che riguarda Buffon e la D’Amico, avvalora direttamente la tesi della loro unione che diviene, in tal modo, una questione pubblica.

Lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere” è stato lanciato su Twitter dal direttore di Chi, Alfonso Signorini e, ovviamente, padroneggerà proprio sulla copertina del settimanale.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.