Mai banale nelle sue uscite, Antonio Cassano torna a far parlare di sé in seguito ad un’intervista rilasciata alla trasmissione targata Mediaset Tiki Taka. Un’occasione per per fare il punto sulla situazione personale e sul calcio italiano, un’occasione per delle considerazioni interessanti o quantomeno originali, come suo solito.

Chi vincerà lo scudetto secondo Fantantonio? L’attuale primatista Inter, assicura, dal momento che può contare in panchina su un allenatore “troppo forte” come il toscano Luciano Spalletti, che riesce a stimolare oltre ogni possibilità i suoi giocatori, spronandoli a fare sempre meglio. Gli piacerebbe essere allenato dal tecnico di Certaldo, ma ammette di non sapere se si potesse andare d’accordo in quanto “entrambi abbiamo due caratteri particolari”.

Non solo di Inter parla l’ex fantasista barese. Invitato a dare un suo giudizio sull’attaccante della Juventus Paulo Dybala, spegne ogni accostamento tra l’argentino e il suo più famoso connazionale Leo Messi, giudicando quest’ultimo “il più grande della storia” e l’unico che gli si può avvicinare è Cristiano Ronaldo. Joya potrebbe essere paragonato a Vincenzo Montella perché, come l’aeroplanino, “è forte, è furbo e fa tanti gol”.

E Cassano, invece, cosa ne pensa di se stesso e della fine della storia con l’Hellas Verona? Non è scattata la scintilla, fa sapere, paragonando ciò all’incontro con una donna di cui poi non ci si riesce ad innamorare. Così la rinuncia all’ingaggio per stare maggiormente in pace con se stesso, pur restando in ottimi rapporti, nonostante si sia in alcuni contesti detto il contrario, con la dirigenza e il presidente del club veneto.

Ricordiamo che l’ormai ex attaccante di Bari Vecchia aveva firmato il contratto con i gialloblù, salvo poi pentirsi di intraprendere questa nuova avventura e salutare tutti, probabilmente l’intero mondo del calcio giocato. Ma c’è sempre tempo per i ripensamenti, quando ti chiami Antonio Cassano.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.