Dario Cataldo e Adriano Malori sono pronti per dare il via al Mondiale della Nazionale professionisti.
Domani sarà il loro turno con la corsa cronometrata. È il Mondiale delle doppiette. Nelle sei prove a cronometro disputate finora, tre nazioni si sono divise i titoli in palio al maschile e al femminile: Usa campioni nelle crono riservate ai team, Australia vincitrice tra gli Under23 con Flakemore e tra le juniores con la Steward, la Germania ha conquistato due ori con Kamna negli junior e Brennauer si è imposta nella gara per le donne prof.

Tocca ai professionisti e l’Italia schiererà i migliori cronomen azzurri: Dario Cataldo e Adriano Malori che oggi si sono misurati sul tracciato spagnolo di 47km. Il portacolori del Team Sky e il rappresentante della Movistar hanno pubblicato una foto su Facebook, descrivendo le loro sensazioni: “Finalmente un mondiale insieme!! Io e Adriano Malori pronti per la prova a cronometro di domani. Percorso scorrevole ma impegnativo nel finale ci sarà da sudare parecchio.
Denti stretti e a tutta anche sta volta”.

In bocca al lupo a Cataldo e Malori!! Intanto è arrivata un’ottima prova dai ragazzi juniores: Filippo Ganna ha chiuso la gara al 4° posto a soli 7 secondi dal bronzo.

Loading...