Non basta un’oculata programmazione ed un mercato gestito esclusivamente sull’anticipo per vivere sonni tranquilli e dormire su sette cuscini. Ed è ciò che è successo al Chelsea di Josè Mourinho, che aveva annunciato la chiusura delle trattative e che potrebbe clamorosamente dover ‘cedere’ Salah. Al Real Madrid? Al Liverpool? No, all’esercito egiziano. Infatti, stando a quanto riportano alcuni quotidiani egiziani, il trequartista sarebbe stato chiamato per tornare in patria ed esercitare il servizio militare, che potrebbe oscillare dai 12 mesi ai 3 anni.

La pronta risposta è arrivata da Ahmed Hassan, team manager della Nazionale ed ex storico calciatore che ha rilasciato importanti dichiarazioni, riprese dal sito della Gazzetta dello Sport: “Una decisione che l’ha scioccato. Mohamed mi ha detto che sta cercando di rappresentare l’Egitto nel miglior modo possibile: sarebbe questa la miglior risposta da parte del Paese?”

Lo stesso club britannico sta cercando di interagire, nella speranza di trattenere il giovane calciatore che ha fatto le fortune del Basilea e che rappresenta un punto cardine importante del club, dopo l’ottima stagione appena terminata. Adesso una clamorosa eventualità. E un futuro mai così incerto.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.