Ondrej Duda, trequartista slovacco classe '94 vicinissimo all'Inter.

Il mondo del calcio cerca da sempre qualche campione in erba che possa ricordare grandissimi del passato o semplicemente colleghi più maturi. In Slovacchia, ad esempio, cercano da anni un nuovo Hamsik. La novità è che pare l’abbiano trovato.

Si chiama Ondrej Duda, gioca in Polonia nel Legia Varsavia e dai suoi profili social nelle ultime ore ha fatto sapere a tutti che presto sarà un nuovo giocatore dell’Inter. 27 partite e 5 gol nell’ultima Ekstraklasa, Duda è un trequartista abile nel dribbling e a inserirsi negli spazi, con un buon fiuto del gol ed un’ottima propensione agli assist.

Con Mancini lo slovacco classe ’94, che in nazionale ha esordito subentrando proprio al talentuoso capitano del Napoli, giocherebbe dietro due punte nel 4-3-1-2 o al centro del trio di trequartisti nel 4-2-3-1. Un innesto duttile e di prospettiva per i nerazzurri, che dopo aver trovato l’accordo col calciatore, stanno limando l’offerta al team polacco.

L’Inter vuol tornare grande. E per farlo non punta solo su acquisti onerosi, ma anche sulle scommesse come Duda: starà allo slovacco, adesso, vincerla.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.