Vincent Hinostroza, Tanner Kero, Marko Dano, Ryan Hartman.
E ora, Brandon Mashinter.
I Blackhawks di Chicago hanno attuato una serie di modifiche importanti alla rosa di questa stagione.

Tra i cinque giocatori richiamati dai Rockford IceHogs, che militano in American Hockey League (AHL), quello che ha disputato più partite è Kero, il quale ha segnato un gol in sei incontri (contro i Devils il 6 novembre scorso).
Il 23enne statunitense arriva da quattro stagioni presso i Michigan Tech Huskies, con i quali ha collezionato 111 punti in 153 partite di WCHA, e al termine del campionato 2014/2015 è passato con gli IceHogs. La buona prestazione della scorsa (5 gol in 6 partite) e dell’attuale stagione (7 punti in 7 partite) ha convinto i dirigenti dei Blackhawks a richiamare questo giocatore, il quale giocherà nella sfida di stasera contro i Devils in 3° linea con Dano e Teravainen.

Dano e Hinostroza hanno giocato lo stesso numero di partite (4) ma l’ala destra austriaca con passaporto slovacco ha segnato un gol, maturato contro i Blues il 4 novembre, a differenza del 21enne statunitense ancora fermo a quota 0 punti.
Dano ha giocato per una stagione con i Blue Jackets, collezionando 21 punti (8 gol e 13 assist) in 35 partite mentre con gli IceHogs nell’attuale stagione aveva raggiunto quota 8 punti in 9 partite.

Ryan Hartman compirà 22 anni il prossimo 20 settembre e chissà se entro quella data sarà riuscito a migliorare le proprie statistiche: attualmente, dopo tre partite con i Blackhawks è fermo a un assist e 0 gol, mentre nelle sue tre stagioni con gli IceHogs in AHL era riuscito a collezionare 51 punti in 88 incontri.

Infine, l’ultimo aggiunto alla squadra dei Blackhawks è quel Brandon Mashinter, vecchia conoscenza dei Sharks e dei Rangers. Per l’incontro di stasera, l’ala destra canadese classe 1988 sarà a disposizione di coach Quenneville in 4° linea insieme a Desjardins e kruger. Riuscirà a dare il meglio di sé l’ormai ex capitano dei Rockford IceHogs, capace di collezionare, durante tre stagioni, 57 punti in 128 partite?

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.