Al Master 1000 di Miami , il secondo dell’anno, è stato completato il secondo turno e non sono mancate le sorprese. Wawrinka ha confermato il suo momento negativo, facendo anche peggio di Indian Wells. Stan, infatti, è uscito subito contro il modesto Kuznetsov in soli due set. La seconda sorpresa di giornata è rappresentata dal ritiro di Nadal, per problemi di disidratazione a causa del gran caldo. Per la cronaca, lo spiacevole fatto è avvenuto quando Rafa era sotto 0-3 nel terzo set dopo aver stravinto il primo (6-2) e perso di misura il secondo (4-6). Ne approfitta il bosniaco Dzumhur che affronterà nel prossimo turno il kazako Kukushkin, che ha beneficiato a sua volta del ritiro del brasiliano Bellucci a inizio terzo set.
Agevoli vittorie, invece, per Nishikori, Raonic, Kyrgios, Tsonga, Murray e Monfils mentre Dimitrov ha passato il turno in tre set. Isner, invece, ha perso al tie break del terzo set.
Brutta notizia per l’unico azzurro ancora in gioco: Seppi, infatti, ha perso in soli due set contro l’ucraino Dolgopolov. Grave che Andreas non sia andato almeno al terzo set, considerato che nel secondo era avanti 4-1 e servizio.
Oggi si giocheranno i primi match del terzo turno con i big Djokovic, Berdych, Ferrer, Cilic e i giovani Goffin e Thiem.

In campo femminile Miami è un torneo categoria Premier e siamo già a metà del terzo turno. Tranquille vittorie per Serena Williams, la Radwanska, la Halep, la Bacsinszky contro la Ivanovic mentre la Svitolina ha superato in tre set la Wozniacki. Stupisce un po’ la sconfitta della Kvitova in soli due set contro la Makarova dopo le convincenti prove fornite a Indian Wells.
Oggi sono in programma gli altri match del terzo turno con le big Azarenka, Muguruza, Kerber e la nostra Roberta Vinci, opposta alla tennista di casa, Madison Keys.
Il torneo di Miami è trasmesso su Sky sport per quanto riguarda gli uomini e su Supertennis per quanto concerne le donne.
Buon tennis a tutti !

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.