cristiano ronaldo

Una nuova doppietta per il bomber più famoso del globo. Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo, ma no, non ci riferiamo a due delle tante reti messe a segno dall’attaccante portoghese. Stavolta la doppietta riguarda aspetti della vita privata, che ogni qual volta ci si riferisca a lui finiscono inevitabilmente per diventare pubblici.

La notizia è che CR7 starebbe per diventare padre di due gemelli partoriti da madre surrogata. A riferirlo è il giornale Sun, che aggiunge come la madre sia attualmente negli Stati Uniti e sia prossima a dare alla luce i bebè. Dal diretto interessato non una parola di conferma né smentita, come del resto aveva già fatto in occasione della sua prima paternità, avvenuta nel periodo dei Campionati Mondiali disputati in Sudafrica nel 2010.

Allora, per la verità, la compagna era appena arrivata e rispondeva al nome di Irina Shayk, ora in attesa di un figlio da Bradley Cooper. E a dirla tutta, neppure il centravanti del Real Madrid è solo nella vita privata: al suo fianco appare, da qualche mese a questa parte, Georgina Rodriguez, che in ogni caso non è lei la madre dei due bambini.

Ronaldo era e vuole continuare ad essere ragazzo padre e vuole altri eredi indipendentemente dal numero di donne al suo fianco. Del resto, il gossip sul suo conto si spreca e lui si disinteressa completamente di vedersi attribuite le etichette di bisessuale, di sciupafemmine o quant’altro.

L’arrivo dei due pargoli gli darà l’incentivo di concentrarsi ancor di più sul finale di stagione con le Merengues, ancora impegnate su tutti gli obiettivi: in campionato la squadra guidata da Zinedine Zidane è prima e già sente il profumo di scudetto; in Champions League, invece, dopo aver eliminato il Napoli agli ottavi di finale, attende il suo avversario ai quarti di finale della massima competizione europea.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.