bernardeschi

Dal discutibilissimo abbigliamento di Federico Bernardeschi ai capelli biondo platino di Jose Mourinho fino alla criniera cinese di Paul Pogba: questa pazza estate propone tanti look che scatenano il web a suon di commenti… scopriamone alcuni.

Il nuovo acquisto della Juventus Federico Bernardeschi è stato immortalato davanti ad un portone a Torino in abiti piuttosto eccentrici: un lunghissimo pantagonna con una borsetta in mano, stile perfetta donnina da shopping. Qualcuno si ricorderà quei tempi in cui l’avvocato Giovanni Agnelli dettava le regole di stile e non avrebbe mai tollerato acconciature tanto stravaganti per un suo dipendente, proponendo piuttosto camicia e giacca e orologio sui polsi.

Chissà cosa penserebbe oggi sapendo che un dipendente di un suo nipote, l’attuale presidente bianconero Andrea Agnelli, viene paparazzato dalle telecamere vestito in tal modo! Questo non è altro che l’utilikilts, la gonna da uomo inventata dall’imprenditore statunitense Kevin Villegas e scoppiata grazie a Kevin Prince Boateng, che era (ed è) solito passeggiare così acconciato per le vie dei centri cittadini.

Da un look all’altro… ecco i capelli biondo platino di Jose Mourinho. A 54 anni lo Special One vuol mantenere intatta la fama del suo soprannome e così si presenta nella conferenza stampa del suo Manchester United in versione decisamente colorata. I suoi giocatori li fa neri di rimprovero, lui diventa biondo. Che ne pensate?

E a proposito di Manchester United, non può mancare lui, Paul Pogba. A Torino ci aveva abituati a creste di gallo, stavolta omaggia la Cina con una capigliatura decorata con ideogrammi dipinti di blu.

Tra uno sport e l’altro, è giusto il momento di alleggerire i toni e permetterci di scherzare. Non se la prenderanno, i diretti interessati, sapendo che ci si concentra su di loro in attesa di ammirarli sui campi di calcio svolgendo i propri ruoli.

Loading...