Advertisement

D’amico e Buffon, la coppia regina del gossip delle ultime settimane torna a far parlare di sé. Nello specifico, è la giornalista Sky a rompere il silenzio sull’intera vicenda. Infatti, dalle pagine di Sorrisi e Canzoni, Ilaria D’Amico affronta il ‘problema’ dell’essere al centro del gossip e del pettegolezzo.

È un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi. Il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai‘.

Insomma, la piega che la giornalista tv non si sarebbe mai aspettata è proprio data dalla relazione con il portiere della Nazionale e della Juventus.
Quest’ultimo, giusto un mese fa, ha ammesso per la prima volta la fine del suo matrimonio, riservando comunque belle parole per la moglie Alena SeredovaÉ stata splendida. Avrebbe potuto mettermi in imbarazzo, ma ha messo davanti l’amore per i figli’.

Tra l’altro, la Seredova ha deciso di volare in Brasile, con i bambini, a tifare per gli Azzurri e, inevitabilmente, per colui che sarà presto l’ex marito, ma pur sempre il padre dei suoi figli.