Eto’o ha preso tutt’altro che bene il fuorionda in cui José Mourinho metteva in dubbio la sua età definendolo un anziano. Il camerunense ha cercato di tacere sino alla fine della stagione, per poi sfogarsi in questi giorni. Infatti, Samuel Eto’o ha preso letteralmente di mira lo Special One, prima chiamandolo idiota (Eto’o replica stizzito a Mourinho: ‘è un’idiota’) e adesso dandogli del burattino.

Dopo le dichiarazioni di Mourinho, in rete si sono diffuse tantissime immagini che ritraevano, mediante fotomontaggi ad hoc, il giocatore in versione vecchietto (Eto’o versione nonnetto: ecco i fotomontaggi della rete). Divertenti sì, ma che avranno di certo infastidito ulteriormente il giocatore.

All’interno di un’intervista sul sito internet della confederazione africana (Caf), l’attaccante ha definito l’allenatore portoghese “un burattino” e aggiungendo “Non è perché un burattino mi ha trattato da vecchio che voi dovete credere a quello che dice. Contrariamente a ciò che un burattino ha detto circa la mia età, sono ancora in buona forma. A 33 anni mi sento davvero bene. Ho dimostrato che potevo fare meglio dei giovani“.

E in merito al futuro, Eto’o ha dichiarato, ancora una volta, che non andrà negli Stati Uniti e neppure in Medio Oriente e che proseguirà a giocare in Champions League perché la sua storia d’amore con questa competizione è lontana dal termine. Tuttavia, il giocatore fa il misterioso, affermando di non voler rivelare il nome del suo prossimo club, ma garantendo che sarà una squadra di alto livello.

L’attaccante, con tali affermazioni, ha smentito quanto detto lo scorso marzo, ipotizzando un suo ritorno in maglia nerazzurra. Infatti, al giornalista italiano che gli chiedeva se fosse mai tornato all’Inter, Eto’o aveva risposto “Perché no? Se Moratti mi chiama“. Gaffe? No, sa bene che ora al vertice c’è Thohir, ma per Eto’o Moratti c’è sempre. Probabilmente, l’attuale Presidente onorario per l’attaccante ci sarà davvero sempre.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.