Eto’o: ma quanti anni ha? Mourinho afferma siano più dei 32 dichiarati e il giocatore ha replicato stizzito dando dell’idiota allo Special One (Eto’o replica stizzito a Mourinho: ‘è un’idiota’).

Alza ulteriormente il numero di anni l’ex fidanzata italiana del camerunense, Anna Barranca, che al Sun avrebbe confermato che Eto’o non ha 32 anni né 35, bensì 39, essendo nato nel 1974. La biografia ufficiale del numero 9 del Camerun non placa i dubbi, anzi li alimenta, dato che lo stesso Eto’o, nelle medesima, ha dichiarato “Mi ricorderò sempre della prima volta che vidi Roger. Era alla vigilia di un Camerun-Zambia, a Douala. Io avrò avuto 6-7 anni. Ho atteso la fine dell’allenamento per chiedergli un autografo, lui mi regalò le scarpette da calcio! Impazzii!“.

etoooo

Ecco, facendo due calcoli e qualche ricerca, è possibile rilevare che tra il 1969 e il 2001 lo Zambia ha giocato soltanto una volta in Camerun, nel 1985. Il giocatore all’epoca aveva ufficialmente 4 anni, tuttavia nella versione spagnola della biografia i ricordi evidenziano un aneddoto che non sembra aver come protagonista un bambino di quell’età, ma più grande. “Vincemmo 2-0 con un grande Nkono ma questa partita me la ricorderò per tutta la vita perché alla fine il grande Roger Milla lanciò in tribuna la maglia che dopo una serie di rimbalzi finì tra le mie mani. La strinsi forte e nessuno riuscì a fermarmi. Nemmeno Ben Johnson ha mai corso tanto“.

etoooooooooooooo

Chi avrà ragione? Intanto, la stampa inglese non si lascia sfuggire l’occasione per fare ironia e divertirsi un po’ con dei curiosi fotomontaggi di Eto’o versione nonnetto!

eto'o

Loading...