Cari fantallenatori eccoci al consueto appuntamento con i consigli sulla prossima giornata di fantacalcio. Occhio a dare la formazione entro le 20.45 del 25 aprile visto che c’è l’anticipo Roma-Milan. La settimana scorsa la nostra formazione ha totalizzato 77 punti con i goal di Candreva, Denis e Rolando. Vediamo adesso in dettaglio le partite di questa giornata di serie A.

Roma-Milan 25 aprile ore 20.45

Roma ancora senza Destro squalificato, confermatissimo Ljajic al fianco di Totti e Gervinho. In difesa Maicon si è allenato col gruppo e dovrebbe esserci. Ancora Toloi a far coppia con Castan, Dodò al posto Balzaretti.
Milan: Honda, De Sciglio, El Shaarawy ed Essien hanno smaltito i loro infortuni ma solo Honda dovrebbe partire dal primo minuto con Kakà e Taraabt dietro Balotelli. El Shaaraway non è stato neanche convocato da Seedorf. Squalifica per De Jong al suo posto Muntari. Sulle fasce Abate e ballottaggio Bonera/Constant.
Squalificati: Destro (Roma) e De Jong (Milan)

Bologna-Fiorentina 26 aprile ore 18.00

Ballardini ritrova Khrin e soprattutto Konè e Natali. Il greco sarà al fianco di Cristaldo a cercare di infastidire la difesa viola. Ancora panca per la delusione di questa stagione di fantacalcio Rolando Bianchi.
Fiorentina: squalificati Matri e Pasqual, Matos e Vargas al loro posto, Pepito Rossi spera in una convocazione ma poche possibilità di giocare per lui.
Squalificati: Matri, Pasqual (Fiorentina)

Inter-Napoli 26 aprile ore 20.4

Difesa da rifare per Mazzarri, out Samuel e Rolando per squalifica e Juan Jesus per infortunio. Il trio davanti al super Handanovic di questo periodo sarà composto da Campagnaro, Ranocchia e Andreolli. Rientra Jonathan sulla fascia destra. Ballottaggio Guarin/Kovacic. In attacco schieriamo Icardi, farà nuovamente coppia con Palacio.
Napoli: paura passata per Higuain e Callejon, si sono regolarmente allenati con il gruppo. Henrique, nonostante l’incidente in auto, dovrebbe giocare. Squalificato F. Fernandez, al suo posto Britos. Solito balletto in avanti con Mertens favorito su Insigne e Pandev su Hamsik. Possibile anche l’impiego di Behrami per Jorginho.
Squalificati: Rolando, Samuel (Inter) e Fernandez (Napoli)

Verona Hellas-Catania 27 aprile ore 12.30

Donati infortunato dice addio alla stagione, Iturbe e Romulo in forte dubbio. In avanti chanche per Juanito Gomez, Marquinho e Martinho che si giocano i posti vicino al bomber Toni. Inutile dirvi, cari fantallenatori, che Toni va schierato a tutti costi, una manna dal cielo per chi ha puntato, al fantacalcio, su questo fantastico vecchietto.
Catania: Spolli in dubbio, rientrano Rolin e Rinaudo. Bergessio, Barrientos e Leto in attacco per cercare di mantenere vive le speranze salvezza degli etnei.

Cagliari-Parma 27 aprile ore 15.00

Ibarbo e Avramov sono squalificati, in porta per i sardi ci sarà Silvestri. In attacco Pinilla affiancherà Sau, con Nenè in dubbio per un infortunio.
Parma: Paletta squalificato, Felipe giocherà al suo posto. Schelotto non recupera dalla distorsione rimediata contro l’Inter e non è stato convocato, in attacco conferma per Palladino con Cassano e Biabiany.
Squalificati: Avramov e Ibarbo (Cagliari) e Paletta (Parma)

Livorno-Lazio 27 aprile ore 15.00

Nicola ritorna sulla panchina degli amaranto dopo l’esonero di Di Carlo e ritrova Emerson recuperato al 100%, in attacco Paulinho non si discute ancora ballottaggio Siligardi/Emeghara.
Lazio: squalificati Novaretti e Radu, al loro posto Ciani e Cavanda. In attacco Mauri sarà ancora il falso nueve affiancato da Keità e Candreva in forma mondiale. Schieriamo Candreva.
Squalificati: Novaretti e Radu (Lazio)

Sampdoria-Chievo 27 aprile ore 15.00

La Samp recupera Gabbiadini, Palombo e Berardi che hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e rientrano Soriano, Gastaldello ed Eder dalle squalifiche. In attacco Sansone, Gabbiadini e Eder si giocano una maglia, conferma per Okaka prima punta.
Chievo: in questa sfida decisiva per i clivensi preoccupano le condizioni di Paloschi che è in dubbio, eventualmente al suo posto pronto Obinna. Squalifica per Guana, al suo posto Guarente.
Squalificati: Guana (Chievo)

Torino-Udinese 27 aprile ore 15.00

Si ricompone la coppia goal Cerci, Immobile dopo il turno di squalifica di Cerci. Dietro di loro confermati El Kaddouri, Kurtic e Vives. Schieriamo Cerci e Immobile in lotta per un posto al mondiale brasiliano.
Udinese: hanno svolto lavoro differenziato Domizzi e Di Natale, che sono in dubbio per domenica, pronti Bubnjic e Muriel. Fernandes partirà titolare. Ballottaggio Basta/Pinzi/Vidmer.

Atalanta-Genoa 27 aprile ore 20.45

Colantuono recupera Stendardo ma perde Yepes e Carmona per squalifica e Livaja per infortunio, ancora in dubbio Maxi Moralez. Dovrebbe partire De Luca al fianco di Denis. Migliaccio sostituirà Carmona, e Benalouane prenderà il posto di Stendardo con Nica sulla fascia.
Genoa: il genoa ha voglia di riscatto dopo la prestazione in casa col Cagliari, Gilardino sarà al centro dell’attacco con Sculli e uno tra Konatè e Fefta. Ballottaggio Marchese/Antonini.
Squalificati: Yepes e Carmona (Atalanta)

Sassuolo-Juventus 28 aprile ore 20.45

La squadra di Di Francesco tra squalifiche e infortuni è decimata. Fuori Berardi, Missiroli e Biondini per squalifica mentre Sansone è in forte dubbio. In attacco conferme per Floro Flores e Zaza. Ziegler e Masucci si giocano una maglia.
Juventus: unico dubbio per Conte è Vidal. Bonucci e Lichtsteiner rientrano dalle rispettive squalifiche, ma dobbiamo aspettare la partita di Europa League col Benfica per vedere come si presenterà la squadra nella sfida col Sassuolo. Sicuro è il recupero di Tevez.
Squalificati: Berardi, Missiroli, Biondini (Sassuolo)

Formazione 3-4-3
Buffon, Lichtsteiner, Rodriguez, Ranocchia, Cerci, Candreva, Hernanes, Ljajic, Icardi, Totti, Toni.
Handanovic, Castan, Glik, Pirlo, Kakà, Immobile, Denis

Loading...