Ci siamo cari fantallenatori, ormai la stagione del Fantacalcio sta per terminare, mancano solo due giornate che possono diventare decisive per la vostra stagione. Ecco i nostri consigli.

Verona Hellas-Udinese 10 maggio ore 18.00

Maietta dovrebbe recuperare, Romulo leggermente affaticato è nuovamente in dubbio. Iturbe e Albertazzi squalificati. In attacco con Toni, da schierare, ci saranno Marquinho e Juanito Gomez.
Udinese: non convocati Basta e Muriel. Fernandes non giocherà sostituito da Lopez che affiancherà Di Natale in attacco.
Squalificati: Iturbe e Albertazzi (Verona)

Inter-Lazio 10 maggio ore 20.45

Cambiasso squalificato, al suo posto dovrebbe partire Kuzmanovic ma occhio al capitano Zanetti. E’ l’ultima partita dell’argentino a San Siro, Mazzarri potrebbe regalargli una maglia da titolare. Per il resto confermata la squadra del derby con Kovacic e Ranocchia. Hernanes è da schierare: il goal dell’ex è quasi una certezza.
Lazio: Radu e Konko out per infortunio, Lulic per squalifica. Difesa a 3 per Reja con Dias, Cana e Biava, Pereirinha sulla fascia. In attacco ancora favorito Keità su Klose, che deve preservarsi per il mondiale e conferma la sua stagione no per il fantacalcio.
Squalificati: Cambiasso (Inter), Lulic (Lazio)

Atalanta-Milan 11 maggio ore 12.30

Squalificato Estigarribia, al suo posto Raimondi. In difesa in dubbio Stendardo e Yepes, out certo Lucchini. Bellini e Benalouane con Nica e Brivio dovrebbero giocare in difesa. Attacco confermato con Moralez, Bonaventura e Denis.
Milan: Amelia parte titolare per la squalifica di Abbiati. Sulle fasce confermati De Sciglio e Constant. Kakà, Taraabt e Poli dietro Balo.
Squalificati: Estigarribia (Atalanta), Abbiati (Milan)

Bologna-Catania 11 maggio ore 15.00

Sfida rovente in chiave salvezza. Il Bologna farà a meno di Cherubin squalificato, si passa alla difesa a 4 con Natali, Antonsson, Morleo e Garics. In attacco Bianchi e Cristaldo con l’inserimento di Friberg a centrocampo.
Catania: ancora out Spolli. Confermatissimo Leto in avanti con Bergessio e Barrientos. Ballottaggio Lodi/Castro.
Squalificati: Cherubin (Bologna)

Cagliari-Chievo 11 maggio ore 15.00

Squalificati Conti e Silvestri. Avramov rientra fra i pali. Centrocampo con Dessena, Cossu e Eriksson. Ibraimi agirà alle spalle di Sau e Ibarbo.
Chievo: unico squalifcato Pellissier per i clivensi. Rientrano Cesar e Frey dal primo minuto. Thereau e Paloschi in avanti.
Squalificati: Conti e Silvestri (Cagliari), Pellissier (Chievo)

Livorno-Fiorentina 11 maggio ore 15.00

Sfida delicata per il Livorno. Dovrà fare a meno di Paulinho e Greco, oltre che di Mbaye e Emeghara. In attacco Belfodil e Siligardi.
Fiorentina: in dubbio Gomez e Neto, ma solo il portiere può partire dal primo minuto. Dovrebbero rientrare Aquilani, Ilicic e Tomovic dall’inizio. In attacco in tre per una maglia: Matri, Rossi e Joaquin. Continua la stagione no, e non solo per il fantacalcio, di Alessandro Matri.
Squalificati: Paulinho e Greco (Livorno)

Sampdoria-Napoli 11 maggio ore 15.00

Okaka fuori per squalifica, al suo posto Maxi Lopez. Dietro la punta agiranno Gabbiadini, Eder e Soriano. Mustafi rientra tra i titolari.
Napoli: squalificati Britos e Dzemaili, indisponibili ancora Higuain, Albiol e Behrami. In attacco Insigne, Mertens, Callejon e Hamsik. In difesa rientra Mesto con Henrique al centro. In dubbio Reina per un affaticamento.
Squalificati: Okaka (Sampdoria), Britos e Dzemaili (Napoli)

Sassuolo-Genoa 11 maggio ore 15.00

Il Sassuolo ci crede, e si affida a Berardi, Sansone e Zaza in attacco. Da schierare nella vostra formazione del fantacalcio. Squalificati Longhi e Gazzola, Magnanelli rientra a centrocampo. Missiroli in dubbio, probabile l’utilizzo di Chibsah al suo posto.
Genoa: alla già numerosa infermeria rossoblù si aggiungono Portanova e Cofie. In difesa De Maio, Marchese e Burdisso. In attacco col Gila partono Fefta e Konatè.
Squalificati: Longhi e Gazzola (Sassuolo)

Torino-Parma 11 maggio ore 15.00

Sfida per l’Europa League tra Toro e Parma. Cerci recupera e partirà dall’inizio con Immobile. Oro colato per chi ha creduto in loro all’inizio del fantacalcio. Da schierare assolutamente.
Parma: solito ballottaggio Amauri, Schelotto e Palladino in avanti. Felipe squalificato. Mirante rientra fra i pali.
Squalificati: Felipe (Parma)

Roma-Juventus 11 maggio ore 17.45

Nella Roma rientrano Naingollan e Destro dalle rispettive squalifiche, Benatia e Castan dai loro infortuni. Dodò non dovrebbe farcela al suo posto Torosidis. In avanti Totti e Gervinho e uno fra Destro, Ljajic e Florenzi.
Juventus: Vidal out, per il resto formazione titolare per Conte alla ricerca del record di punti. Llorente e Tevez in avanti per incrementare il loro bottino già ottimo in questa stagione di fantacalcio.

Formazione: 3-4-3
Handanovic, Benatia, Darmian, Maicon, Hernanes, Konè, Pjanic, Cerci, Immobile, Toni, Berardi.
Rafael, Rolando, Castan, Kakà, Pirlo, Destro, Palacio

Loading...