Cari fantallenatori eccoci all’ultimo e, per qualcuno di voi ancora decisivo, appuntamento con il Fantacalcio. Occhio a questa giornata, molti giocatori hanno la testa al mondiale, qualcuno non giocherà per preservarsi da eventuali e inutili infortuni. Ma ecco nel dettaglio come scenderanno in campo le squadre per questa giornata.

Udinese-Sampdoria 17 maggio ore 20.45

Squalificati Herteaux e Danilo, Basta ancora indisponibile e Scuffet non convocato. Difesa da rifare per Guidolin. Giocheranno Bubnic, Widmer in una difesa a 4 con Brkic in porta. In attacco da schierare Di Natale forse alla sua ultima partita a Udine e della carriera.
Sampdoria: Fiorillo ancora tra i pali e attacco affidato a Gabbiadini, Eder e Okaka. Palombo in dubbio per un dolore alla schiena.
Squalificati: Herteaux e Danilo (Udinese)

Catania-Atalanta 18 maggio ore 15.00

Squalifica per Peruzzi, Spolli ancora indisponibile. In difesa Legrottaglie, Gyomber, Bellusci e Monzon. In attacco ancora fiducia a Leto e Bergessio con Barrientos in dubbio, pronto Castro. Schieriamo Bergessio, è l’ultima partita del Catania in serie A, non vorrà deludere il proprio pubblico.
Atalanta: ancora non convocati Stendardo e Yepes, difesa con Benalouane e Bellini con Nica e Brivio sulle fasce. Denis potrebbe non partire titolare. Pronto Betancourt.
Squalificati: Peruzzi (Catania)

Genoa-Roma 18 maggio ore 15.00

Genoa in emergenza. Gilardino e Antonelli squalificati, Marchese e Bertolacci acciaccati e quindi in dubbio. Pronto Calaiò al centro dell’attacco con Centurion e Konatè. Sculli e Portanova nuovamente disponibili.
Roma: Skorupski in porta, Taddei per De Rossi, affaticato, e Florenzi per Pjanic a centrocampo. Dodò e Bastos sulle corsie e Ljajic con Totti e Destro in attacco.
Squalifcati: Gilardino e Antonelli (Genoa)

Juventus-Cagliari 18 maggio ore 15.00

Chiellini out per squalifica, Vidal per infortunio. Ogbonna sostituirà l’azzurro. Storari in porta. Ballottaggio Osvaldo/Llorente. Tevez alla ricerca del titolo di capocannoniere. Chi lo ha al fantacalcio lo schierasse. La Juve è alla ricerca del record. Occhio anche a Osvaldo che vuole salutare con un goal.
Cagliari: Silvestri nuovamente in porta per i Sardi. Formazione con Ibarbo e Sau in avanti con Ibraimi alle loro spalle. Conti torna a centrocampo.
Squalificati: Chiellini (Juventus)

Chievo-Inter 18 maggio ore 20.45

Per il Chievo assenti capitan Rigoni e Pellissier per squalifica. Pronto Guana con Radovanovic. In dubbio anche Sardo.
Inter: Samuel in forte dubbio, ha lasciato anzitempo l’allenamento. Palacio è squalificato al suo posto Milito. Mazzarri dovrebbe lasciar spazio a chi ha giocato meno in stagione. Dall’inizio potrebbero partire Andreolli, Taider e capitan Zanetti.
Squalificati: Pellissier e Rigoni (Chievo), Palacio (Inter)

Fiorentina-Torino 18 maggio ore 20.45

Rosati in porta e Roncaglia al posto di Savic per i viola. In attacco probabile Rossi dal 1’ minuto con Gomez ormai pronto a rientrare. Mistero Matri che ormai non vede più il campo.
Torino: tre punti da non mancare per i granata. Purtroppo senza Immobile, il capocannoniere è squalificato, al suo posto Meggiorini. Cerci è un ex, schieriamolo nella vostra squadra del fantacalcio. Anche Bovo è out per squalifica.
Squalificati: Matos (Fiorentina), Bovo e Immobile (Torino)

Lazio-Bologna 18 maggio ore 20.45

Nella Lazio rientrano Lulic e Radu dalla squalifica, out invece Onazi fermato dal giudice sportivo e Mauri per infortunio. Klose dovrebbe farcela a partire dall’inizio. Pereirinha confermato al posto di Konko. Ledesma al fianco di Biglia.
Bologna: squalificati Christodoulopoulos, Bianchi, Kone e Paponi. In attacco Cristaldo e Acquafresca. Out Khrin per infortunio. In porta Stojanovic per Curci.
Squalificati: Onazi (Lazio), Christodoulopoulos, Bianchi, Kone e Paponi (Bologna)

Milan-Sassuolo 18 maggio ore 20.45

Ritorna Abbiati tra i titolari. Possibile impiego di El Shaarawy con Balo e Kakà. Ancora possibile out per Taarabt inspiegabilmente lasciato in panchina. Al fantacalcio schieriamo Balotelli e Kakà.
Sassuolo: rientrano Longhi e Gazzola nella formazione tipo. Ballottaggio Floro Flores/Sansone in attacco per affiancare Zaza e Berardi.

Napoli-Hellas Verona 18 maggio ore 20.45

Indisponibili per Benitez: Higuain, Hamsik e Behrami. Maggio rientra sulla fascia. In attacco Zapata, Insigne, Pandev con Mertens e Callejon a giocarsi una maglia.
Verona: Toni, Iturbe e Marquinho in attacco. Il centravanti è alla ricerca dei goal per la classifica cannonieri con Immobile squalificato. Schieriamolo anche se in trasferta. In difesa Albertazzi e Agostini si contendono una maglia.

Parma-Livorno 18 maggio ore 20.45

Squalificati Lucarelli e Felipe al centro della difesa potrebbe esordire il giovane Rossini oppure giocherà Gobbi al fianco di Paletta. In attacco solito ballottaggio Palladino, Schelotto, Amauri.
Livorno: rientrano Paulinho e Greco dalle squalifiche ma Nicola perde Benassi, Borja e Castellini. La formazione amaranto sarà piena di giovani della primavera in questa ultima giornata di campionato.
Squalificati: Lucarelli, Felipe (Parma) Benassi, Borja e Castellini (Livorno)

Formazione 3-4-3:
Storari, Rami, Darmian, Paletta, Kakà, Kovacic, Candreva, Cerci, Balotelli, Di Natale, Toni.
Buffon, Ranocchia, Bonucci, Lulic, Marquinho, Tevez, Cassano

Loading...