Cari fantallenatori, proviamo a darvi i consigli giusti sulla migliore formazione da schierare in questa giornata. Gli undici consigliati la settimana scorsa hanno dato un altro ottimo risultato, infatti abbiamo totalizzato 81 punti, che per il fantacalcio corrispondono a 3 goal, grazie ai goal di Cerci, Immobile e Higuain.

Atalanta-Verona Hellas 19 aprile ore 15.00

Mister Colantuono dovrà fare a meno di Stendardo e di Lucchini per la partita col Verona, ritrova però Moralez e Carmona. Se al meglio saranno titolari entrambi. Denis è da schierare assolutamente nella vostra formazione fantacalcio.
Verona: Sala, Maietta e Donadel squalificati, Romulo out per un problema muscolare. In difesa gioca Marques, a centrocampo Cirigliano. In attacco nel tridente con Toni e Iturbe ballottaggio Marquinho/Gomez.
Squalificati: Sala, Maietta e Donadel (Verona)

Catania-Sampdoria 19 aprile ore 15.00

La permanenza del Catania in serie A sembra ormai compromessa. Squalifiche per Rinaudo e Rolin, recuperati Peruzzi e Spolli, se pur acciaccato. In attacco Bergessio, Barrientos e Castro. Se proprio non avete altri attaccanti da schierare il consiglio, è di mettere Bergessio, l’unico in grado di dare una svolta a questa squadra in crisi.
Sampdoria: dopo lo 0-4 subito dall’Inter, Mihajlovic è in seria difficoltà. Squalificati Eder, Soriano e Gastaldello, out per infortunio Palombo, Obiang, Gabbiadini. Sestu e Berardi. In porta dovrebbe giocare Fiorillo dal 1’ minuto, a centrocampo spazio a Renan, Salamon e Bjarnason. In attacco Wszolek affiancherà Sansone e Okaka.
Squalificati: Rinaudo, Rolin (Catania), Eder, Soriano e Gastaldello (Sampdoria)

Chievo-Sassuolo 19 aprile ore 15.00

Sfida salvezza al Bentegodi. Corini, se Dramè recupera, lo schiererà dal 1’ minuto altrimenti conferma per Rubin. In attacco conferma per Paloschi e Thereau. Se li avete al fantacalcio schierateli.
Sassuolo: ultima chiamata per i neroverdi. Squalificato Ariaudo, rientra Cannavaro. In attacco Sansone non al meglio ma dovrebbe farcela, Floro Flores è comunque pronto. Tridente offensivo con Berardi, Zaza e lo stesso Sansone se ce la fa. Aspettiamo ancora Berardi cari fantallenatori.
Squalifcati: Ariaudo (Sassuolo)

Genoa-Cagliari 19 aprile ore 15.00

Calaiò dopo l’infortunio alla caviglia ha praticamente chiuso la stagione in anticipo. Gasperini ritrova Sculli dopo la squalifica, lui e Gilardino e uno tra Konatè e Fetfatzidis giocheranno nel tridente offensivo. Gila per il fantacalcio e per la sua voglia di Brasile è da schierare.
Cagliari: Nenè e Pinilla sono di nuovo convocabili, ennesimo dubbio nell’attacco sardo. In quattro per una maglia: i favoriti dovrebbero essere Sau e Ibarbo. Vecino, Ekdal e Murru sono out per infortunio, Cabrera, Eriksson e Avelar i sostituti

Lazio-Torino 19 aprile ore 15.00

Sfida per l’Europa League all’Olimpico. Berisha parte titolare per via dell’infortunio di Marchetti, Konkò non è stato convocato e Cavanda giocherà al suo posto. Biava lamenta il solito dolore al ginocchio ma dovrebbe forzare e giocare. In attacco Keità dovrebbe partire dal 1’minuto con Candreva e Mauri.
Torino: squalificato Cerci il Toro è spuntato. Al suo posto Meggiorini che in fase realizzativa non è il massimo. Kurtic ancora in dubbio. Attacco granata poggiato sulle spalle di bomber Immobile.
Squalificati: Cana (Lazio), Cerci (Torino)

Milan-Livorno 19 aprile ore 15.00

De Sciglio dovrebbe recuperare. Ballottaggio con Abate per un posto sulla fascia. In attacco dietro Balotelli spazio a Taraabt, Kakà e Poli. Piccola chance per Robinho al posto dell’ex Samp.
Livorno: Emerson in dubbio. A centrocampo squalifica per Biagianti, Duncan al suo posto. Probabile conferma per Siligardi al fianco di Paulinho.
Squalificati: Biagianti (LIvorno)

Parma-Inter 19 aprile ore 15.00

Parma e Inter si giocano l’accesso all’Europa League. Gli emiliani dovrebbero recuperare Cassano in attacco che affiancherà Amauri e Biabiany. Parolo, scontata la squalifica, rientra al suo posto. Al fantacalcio il goal dell’ex è un aspetto su cui puntare: schieriamo fantantonio.
Inter: squalifica per Ranocchia, Campagnaro al suo posto con Rolando e Samuel. Non convocati Jonathan e Alvarez: ancora spazio per D’Ambrosio e conferma per il talento croato Kovacic. Guarin ancora out dall’undici iniziale. In attacco confermatissimi Palacio e Icardi.
Squalificati: Ranocchia (Inter)

Udinese-Napoli 19 aprile ore 15.00

Guidolin recupera Badu e Pinzi che potrebbe essere schierato al posto di Basta. In attacco Di Natale al fianco del confermatissimo Fernandes. Stagione deludente per chi ha puntato su Muriel al fantacalcio, ancora panchina per lui.
Napoli: attacco privo di Higuain, infortunato, e Mertens, squalificato, al loro posto Hamsik e Zapata. Ritrova spazio tra i convocati anche Zuniga dopo il lungo calvario di questa stagione.
Squalificati: Mertens (Napoli)

Juventus-Bologna 19 aprile ore 18.30

Conte dovrà fare a meno di Bonucci e Lichtsteiner squalificati. Ogbonna e Isla al loro posto. Probabile il recupero di Barzagli o conferma di Caceres. Vidal e Tevez sono ancora in dubbio. Giovinco dovrebbe giocare dal 1’ minuto. Llorente in ballottaggio con Osvaldo e Vucinic.
Bologna: nuovamente fuori uso Konè. Al fianco di Cristaldo, possibile utilizzo di Ibson o Acquafresca. Khrin, Della Rocca e Crespo ancora indisponibili.
Squalificati: Bonucci, Lichtsteiner (Juventus)

Fiorentina-Roma 19 aprile ore 21.00

Big match della giornata pasquale. Matri dovrebbe partire al centro dell’attacco viola, con lui Cuadrado e uno tra Vargas e Ilicic. Difesa con Rodriguez, Tomovic e Savic. Recuperato Ambrosini ma dovrebbe partire della panchina.
Roma: rientrano Pjanic e Florenzi dalla squalifica. Dodò ancora confermato a sinistra. Toloi in difesa in coppia con Castan. Totti al centro dell’attacco con Gervinho e uno tra Ljajic e Florenzi.
Squalificati: Destro (Roma)

Formazione (3-4-3): Buffon, Chiellini, Rolando, Ramì, Kakà, Candreva, Pirlo, Hamsik, Paloschi, Denis, Gilardino.
Abbiati, Rodriguez, Castan, Borja Valero, Pogba, Totti, Balotelli

Loading...