Galliani, dalle pagine della Gazzetta dello sport, riporta quanto accaduto negli ultimi scampoli di calciomercato, in merito all’acquisto di Bonaventura da parte dei rossoneri: ‘Una delle cose più anomale che mi sia successa in 29 anni di mercato. Alle ore 8 pensavamo che andasse in porto lo scambio Biabiany-Zaccardo, ma poi non niente e ci è venuta quest’altra idea‘.

Il giocatore aveva però un’altra destinazione sulla propria strada, ossia l’Inter. ‘C’erano Percassi, il giocatore e il suo agente e gli ho detto di venire. Non abbiamo fatto le visite mediche, ho chiamato il medico dell’Atalanta che mi ha detto che doveva mandare i dati ad un’altra società di Milano. Alla fine abbiamo concluso noi‘.

Tra gli ultimissimi colpi di mercato, per l’amministratore delegato del Milan, il più complesso è stato senz’altro quello inerente Marco van Ginkel dal momento che il calciatore resisteva non poco all’intenso corteggiamento milanista.

Non mancano però le polemiche rivolte a Galliani per il ‘caso Cristante’, da cui lo stesso si difende così ‘Voleva andare, si sentiva poco impiegato e tutto è nato da lui. Gli ho proposto il prestito ma non ha accettato

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.