DANIELE RUGANI, 2520 minuti giocati
Daniele Rugani
Non ha saltato nemmeno un minuto in questo campionato ed è l’unico dei calciatori, esclusi i due portieri che seguono. Giovane promessa già in orbita Juve e punto fermo dell’Empoli che sta facendo benissimo in questo campionato.

MARCO SPORTIELLO, 2520 minuti giocati
sportiello
Un’altra rivelazione di questo campionato. L’Atalanta ha perso Consigli e ha trovato un giovane di belle speranze che fino ad ora ha parato in tutte le partite di questo torneo.

STEFANO SORRENTINO, 2520 minuti giocati
sorrentino
Protagonista lo scorso anno della risalita del Palermo in Serie A, quest’anno è stato sempre titolare e non è mai stato sostituito tra i rosanero. L’arma in più della squadra di Iachini, tra i migliori portieri per media voto.

LEONARDO BONUCCI, 2430 minuti giocati
Bonucci
Ha deciso con un proprio gol la sfida scudetto di Ottobre tra Roma e Juventus e in questa Juventus è il più presente. Non ha disputato soltanto novanta minuti di questo torneo, ed è diventato in breve tempo una certezza difensiva e umana.

SAMIR HANDANOVIC, 2430 minuti giocati
Handanovic
Nell’Inter che stecca è sempre uno dei migliori. Compie grandi interventi in ogni partita e spesso salva il risultato. Rimane uno dei pochi positivi in una barca che affonda.

DANILO, 2430 minuti giocati
danilo
Difensore brasiliano dell’Udinese. Ormai è in Friuli da diversi anni e potrebbe essere il prossimo a lasciare la squadra bianconera per nuove esperienze. Media voto alta e tanti minuti giocati.

ORESTIS KARNEZIS
karnezis
In Estate eravamo tutti convinti che il titolare sarebbe stato Scuffet, ma così non è stato. Anche lui ha saltato una sola partita ed è sempre stato titolare nelle altre.

PANAGIOTIS TACHTSIDIS
tachtsidis
L’esperienza alla Roma non è andata e giocava poco. Si è rilanciato alla grande nell’Hellas Verona con il numero 10. Centrocampista di quantità e qualità allo stesso tempo. Un’arma importante per Mandorlini.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.