Roma all’assalto del Bayern. Roma all’assalto col suo capitano Francesco Totti – gestito al meglio in questo avvio di stagione da Garcia – e con Juan Manuel Iturbe. L’esterno giallorosso è stato il colpo dell’estate 2014 ma ancora – tra infortuni e qualche problema di ambientamento – non ha reso come si aspettavano i tifosi della Roma. Stasera Garcia potrebbe lanciarlo dal 1′ e l’obiettivo è fare la differenza: grazie alla velocità di Gervinho e alla furbizia di Totti, si possono creare molti spazi per il gioiello ex Hellas Verona. Che dovrà dimostrare di valere una notte da Champions.

L’argentino, infatti, stasera deve cercare di indovinare l’approccio: accentrandosi può tirare e creare numerosi problemi alla difesa di Guardiola, in più potrebbe anche liberare gli altri due compagni di reparto e favorire l’inserimento di De Rossi e Pjanic, due che non si fanno problemi a trovare la porta. Dopo il primo gol in Champions contro il CSKA Mosca, è tempo di fare ancora la differenza. Dovrà cercare più insistentemente la porta, in modo da aumentare il bottino di gol, visto che in carriera – al momento – ha segnato al massimo 8 reti, la stagione scorsa con la maglia dell’Hellas Verona.

Chi lo segue da vicino, racconta di un giocatore concentrato e pronto a tutti. Per vivere un martedì da leoni. Un martedì da Iturbe, prontissimo a scardinare l’odiato ex Benatia e gli altri componenti della difesa tedesca.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.