La Juventus pensa anche al mercato del futuro. La società torinese mette gli occhi su Francesco Cassata, calciatore della Primavera dell’Empoli. Secondo le informazioni raccolte da Blogdisport.it l’entourage di Marotta e Paratici starebbe seguendo il ragazzo e l’obiettivo sarebbe quello di tesserarlo con la Juventus a breve, per poi lasciarlo comunque crescere da qualche altra parte.

Cassata è un esterno d’attacco classe 1997, e sta disputando il Girone C del massimo campionato Primavera. Destro naturale, ma capace di giocare anche a sinistra e come falso nueve, potrebbe rappresentare un investimento importante in chiave futura. In 12 partite ha realizzato due reti, entrambe nel match di Vicenza vinto dall’Empoli per 4-2. Nota di demorito: l’espulsione rimediata nell’ultima partita contro il Crotone, pur giocando soltanto 10 minuti.

Il calciatore promette bene, e ha realizzato anche altre due reti in Coppa Italia Primavera, nonostante l’Empoli abbia giocato solo tre partite nella competizione. Il ragazzo potrebbe seguire le orme di Rugani, centrale difensivo in forza all’Empoli che ha già chiuso con la Juventus per Giugno.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.