Sono apparse questa mattina sul sito stadiodellaroma.com alcune nuove immagini di quello che sarà a partire dalla stagione 2016-2017 il nuovo stadio dei giallorossi. Il progetto è stato recentemente approvato in toto dal sindaco della Capitale Ignazio Marino e secondo il presidente Pallotta la società dovrebbe raggiungere i primi veri risultati entro la fine dell’anno. L’imprenditore e patron statunitense ha inoltre dichiarato: “Siamo entusiasti al riguardo. Lo Stadio sta procedendo benissimo secondo noi. Per ora rimaniamo concentrati sul suo design e su ciò che lo circonda. Le nuove foto pubblicate oggi danno ai tifosi una prima idea di come sarà lo Stadio della Roma al suo interno. Il club vuole così offrire ai fans l’esperienza più vivida e coinvolgente del mondo del calcio“.


Veri e propri interni da suite deluxe, tutti i materiali (marmi pregiati e legni fatti a mano) saranno reperiti a livello locale affinché la struttura possa rappresentare una vetrina per tutto il Paese.
roma vilalge
In questa immagine ecco rappresentata invece quella che sarà l’area commerciale che si svilupperà intorno allo stadio, tutti marchi eccellenti e di vario regime: ristorazione, abbigliamento sportivo, tecnologia e motori.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.