Un’altra ricca giornata di calciomercato da seguire con noi qui su Blog di Sport. Gli spunti di oggi: Eto’o-Samp arriverà la fumata bianca? Il Milan insiste per Destro, la Lazio per Hoedt, da monitorare invece la situazione Osvaldo, e ci sono tante altre trattative in ballo. Se volete dunque rimanere aggiornati questa è la pagina giusta!

CALCIOMERCATO IN DIRETTA

20.45 Parma: incontro importante tra Taci e Ausilio. Si è parlato di Khrin e Osvaldo. Ci sono buone possibilità che la trattativa per il primo vada in porto. Osvaldo invece non sembra intenzionato ad accettare la destinazione gialloblu.

20.15 Spal: Cottafava è ufficialmente un giocatore della Spal. A comunicarlo è il Latino sul suo sito ufficiale.

20:00 Sampdoria: la frenata nella trattativa per Muriel ha accellerato quella per Samuel Eto’o. Oggi il camerunense incontrerà il suo entourage per valutare l’offerta dei blucerchiati. Si attendono novità

19:20 Accordo ormai trovato tra Genoa e Roma per l’acquisto di Borriello. Per l’attaccante napoletano sarà la terza chance con la maglia rossoblu.

19.05 Per tuttomercatoweb sarebbe ad un passo l’accordo tra Juventus e Tottenham per il trasferimento del centrocampista brasiliano Paulinho. I bianconeri avrebbero così bruciato la concorrenza del Milan.

18.40 Mbaye non ha trovato molto spazio all’Inter ed ecco che per lui si torna a parlare di esperienza in altri lidi. Tra le contendenti, il Bologna sembra in netto vantaggio.

18.21 Lo Swansea starebbe pensando ad Okaka per rimpiazzare Wilfried Bony, ceduto al Manchester City.

18.05 Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini fissa il prezzo di Dybala. Ai microfoni di Radio2 ha infatti dichiarato: “Diciamo superiore ai 40 milioni ma anche lui è fuori dal mercato”.

17.50 Mounier si allontana dal Napoli. Secondo il suo agente il Bruges avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto fino al 2020, inserendogli una clausola rescissoria tra i 4 ed i 5 milioni di euro.

17.35 Il Parma vuole liberarsi di Belfodil, per poter reinvestire sul mercato. Sull’attaccante algerino ci sono West Ham e Shangai Shenhua.

17.18 Secondo El Mundo Depurtivo l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Toulalan del Monaco. Il centrocampista francese è in scadenza e si accaserebbe in Spagna a partire dalla prossima estate.

16.50 Lo Spartak Mosca avrebbe espresso un parere favorevole al ritorno di Bocchetti in Italia. Su di lui il Genoa, alla ricerca di un difensore centrale che sostituisca l’infortunato Marchese.

16.35 L’Empoli è vicino al centrocampista australiano della Fiorentina, Brillante. Per il giocatore l’offerta è di prestito con diritto di riscatto.

16.20 Dinamo Zagabria ed Arsenal sarebbero vicine all’accordo per il trasferimento in Inghilterra del centrocampista croato Brozovic ad una cifra vicina ai 6 milioni di sterline. Sul centrocampista c’erano anche Inter e Milan.

16.05 Samuel Eto’o vicinissimo alla firma con la Sampdoria. Secondo tuttomercatoweb l’attaccante camerunense sarebbe già a Milano per definire i dettagli del contratto.

15.50 Secondo quanto riportato da Sky il Chievo avrebbe ormai chiuso la trattativa per l’acquisto del centrocampista danese Christiansen dal Nordsjælland.

15.30 Borriello: l’attaccante della Roma sembra l’indiziato numero uno per sostituire l’infortunato Matri. A dare adito alle voci sulle alte probabilità di riuscita dell’affare, l’incontro all’ora di pranzo tra Sabatini e Capozucca.

13.58 Ilicic: lo sloveno ha fatto sapere ai Viola la sua indisponibilità a scendere di categoria. Niente Bologna dunque, nonostante gli emiliani avessero già trovato l’accordo con la Fiorentina.

13.37 Pescara: chi sarà il sostituto di Maniero? Il nome più caldo è quello di Ardemagni che l’Atalanta girerebbe in prestito ai biancazzurri fino a giugno. Perdono quota Ebagua (a un passo dal Bari) e Andrea Caracciolo (stipendio alto) mentre resta aperta la pista Galabinov.

13.26 Fine di una vera e propria telenovela fatta di pianti, accordi e ripensamenti, il capitano del Pescara Pippo Maniero è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. Caos nella città adriatica, la società non ha fatto nulla per trattenere l’attaccante napoletano e Baroni nel frattempo minaccia le dimissioni.

13.19 Prime parole di Shaqiri: “Ho avuto anche offerte dall’Inghilterra e dalla Germania, ma la volontà di venire all’Inter è sempre stata chiara. Ho parlato con Mancini al telefono, mi ha spiegato il progetto e mi ha colpito molto. Ho imparato molto al Bayern e cercherò di sfruttare il tutto all’Inter e spero con questa maglia di tornare a vincere dei titoli, lì non ero totalmente felice, se ne erano accorti in molti. Ho bisogno di giocare per dimostrare quanto valgo. Ho fame di successi e ottime sensazioni”.

13.12 L’affare Muriel è a rischio: il colombiano non ha superato le visite mediche, troppi i problemi muscolari. La Samp pertanto esige uno sconto dall’Udinese, la trattativa si è ufficialmente riaperta.

12.57 Il Valencia dopo il il colpo Enzo Pérez sta provando a mettere a segno un altro grande acquisto e sempre dal Benfica, ovvero Nico Gaitan. A 25 milioni si può chiudere, ma occhio alla risposta di PSG e Tottenham, da sempre grandi estimatrici dell’argentino.

12.23 Il Liverpool fa sul serio per Lavezzi. I reds hanno inviato al PSG un’offerta di 10 milioni di euro come base per la trattativa che potrerebbe l’argentino in Inghilterra.

11.56 Secondo Tmw l’Udinese è sulle tracce di Balde Keita. Gli ottimi rapporti tra i Pozzo e Lotito potrebbe facilitare il buon esito della trattativa.

11.35 Il Genoa ha chiesto alla Roma Marco Borriello in prestito fino a fine stagione. Destinazione più che gradita ma il giocatore, in scadenza a giugno, vorrebbe l’opzione per un altro anno. Preziosi ci pensa e nel frattempo sonda la pista Osvaldo.

11.14 Le parole dell’agente di Falcao Jorge Mendes: “E’ uno dei migliori giocatori al mondo e giocherebbe 90 minuti tutte le partite in ogni altro club, non so se rimarrà, posso dire con certezza che l’anno prossimo giocherà in uno dei migliori club d’Europa, ma non so se sarà il Manchester United”.

10.59 Secondo il Times il Manchester City ha già avvertito la Juventus, nessuna trattativa per il prestito, il prezzo del cartellino è di 32 milioni di euro.

10.50 Attesa ormai da giorni, finalmente oggi arriverà l’ufficialità del passaggio di Antonio Nocerino al Parma.

10.30 Milan: Destro è più vicino, continuano le trattative tra Galliani e Sabatini. La Roma ha dato il via libera. Intanto per Pazzini sondaggio della Juventus.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.