Ormai ci troviamo sempre più nel vivo del calciomercato. Mentre le grandi quadre sembrano però attendere gli ultimi giorni per compiere qualche colpo, magari a prezzo scontato, il mercato delle altre impazza. La Sampdoria cerca una soluzione per Muriel ed è ormai ad un passo dall’ufficializzare Eto’o. Torino, Cagliari, Parma e Sassuolo sono attivissime e monitorano diverse situazioni che potrebbero sbloccarsi a breve, insomma per rimanere aggiornati seguiteci qui su Blog di Sport.

CALCIOMERCATO IN DIRETTA

19.15 Napoli: De Laurentiis avrebbe trovato il nome del sostituto di Gonzalo Higuain, in caso di partenza dell’attaccante argentino. Jackson Martinez del Porto.

19.00 Dopo Bony passato al City, lo Swansea potrebbe perdere l’altro attaccante Gomis. Su di lui Arsenal, Newcastle e Crystal Palace.

18.40 Ilicic: Il Presidente del Torino Cairo avrebbe in mano il ‘si’ dello sloveno, che qualche giorno fa ha rifiutato di trasferirsi al Bologna.

18.25 Si fanno sempre più insistente le voci di una presunta trattativa tra Roma e Torino per Bruno Peres. Il trasferimento avverrebbe durante il prossimo mercato estivo.

18.05 Secondo la stampa francese Inter e Milan sarebbero interessate al giocatore camerunense del Siviglia Mbia, il cui contratto con il club spagnolo scadrà tra sei mesi.

17.45 Sembra aver dato frutti positivi l’incontro di Parigi tra Eto’o e Sampdoria. Stando a quanto rivelato da SkySport le parti avrebbero finalmente trovato un accordo. Visite mediche previste nella giornata di lunedì.

17.30 Fiorentina: I viola potrebbero acquistare il clivense Paloschi per dare più peso ad un attacco che con il solo Gomez appare tutt’altro che prolifico. A Verona andrebbero El Hamdaoui ed Hegazy.

17.15 Jovetic: La Juventus si fionda sull’attaccante montenegrino. Presentata al Manchester City un’offerta per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 21,5 milioni.

17.00 Giovinco: L’agente chiude le porte ad una partenza del trequartista nel mercato di gennaio.”A gennaio non si muove da Torino”.

16.45 Secondo l’Equipe sarebbe ormai fatta per Rodriguez al Parma. I gialloblu e l’Atletico avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito semestrale.

16.30 Si complica la trattativa per portare Gilardino al Parma. Sull’attaccante biellese ci sarebbe anche l’Inter, che potrebbe ingaggiarlo per sostituire il partente Osvaldo.

15.49 MLS: il Toronto FC accoglie a braccia aperte il neo acquisto Altidore.

15.45 Empoli: ufficiale l’acquisto di Saponara. Arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto.

15.15 Caso Eto’o: novità sul futuro del camerunese, forte l’interesse dei New York Cosmos, club statunitense dove gioca Raul.

15.10 Chelsea, Mourinho: “Contenti se rimaniamo così, niente mercato”

15.09 Manchester City: dopo Bony spunta il nome di Lacazette.

13.35 Palermo: in serata nuovo incontro per il rinnovo di Munoz, c’è pessimismo e potrebbe aprirsi uno scorcio per un addio già a gennaio.

13.17 Parma: si segue anche l’ex porto Silvestre Varela, in giornata è previsto un incontro con l’entourage del giocatore.

13.03 L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti a Radio Crc: “Il Napoli ha messo le basi per chiudere a giugno sul giocatore svizzero dell’Udinese Widmer. Zapata piace molto all’Udinese quindi potrebbe esserci uno scambio”.

12.45 Eto’o: nel pomeriggio è previsto un incontro a Parigi tra l’agente Vigorelli e i dirigenti della Samp, può arrivare la fumata bianca.

12.18 La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Rosati. Il portiere 31enne ex Napoli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016.

12.07 Chievo Verona: dopo l’arrivo di Christiansen si lavora per un esterno, piace Fetfatzidis. Il greco, colpa anche di un infortunio, non ha trovato finora molto spazio al Genoa e potrebbe essere girato in prestito, su di lui però c’è anche il Paok Salonicco.

11.45 Guangzhou: dopo Goulart arriva un altro brasiliano, si tratta dell’attaccante del Salisburgo Alan, uno dei migliori giocatori della fase a gironi di questa Europa League, autore di ben 59 reti in quattro stagioni con gli austriaci.

11.27 Il Chelsea ha offerto Mohamed Salah alla Roma, i capitolini ci pensano.

11.09 Fiorentina: nuovo nome per l’attacco, si parla di Alberto Paloschi. Proposti al Chievo i cartellini di Hegazy ed El Hamdaoui. Sembra una buona base per intavolare una trattativa ma Campedelli probabilmente chiederà anche un adeguato conguaglio economico.

10.54 Gilardino-Parma: oggi le due parti si incontreranno, ci sono sensazioni positive in vista della chiusura della trattativa.

10.37 L’agente Claudio Vigorelli a Il Secolo XIX: “Eto’o ha scelto Genova ed è carico. E’ arrivata nelle ultime ore una proposta dal Santos più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà a Genova, non andrà avanti e indietro da Milano come ho sentito dire: è un grande professionista”.

10.28 Franco Vazquez ha appena rinnovato il proprio contratto con il Palermo fino al 30 giugno 2019. Queste le sue parole all’uscita dalla sede rosanero: “Ringrazio tutti, voglio ripagare questa fiducia continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di centrare obiettivi sempre più ambiziosi. Voglio ringraziare inoltre i miei compagni, se in questa stagione il mio rendimento è positivo una parte importante del merito è loro”.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.