twitter

Twitter ha colpito ancora. Il celebre social network, che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri, spesso si rivela uno strumento controproducente per i personaggi famosi e in particolare per gli sportivi, che a volte lo utilizzano in modo quanto meno discutibile. L’ultimo protagonista in ordine di tempo è Feliciano Lopez, il popolare tennista spagnolo che attualmente occupa il numero 13 del ranking Atp.

Tutto nasce da una recente intervista rilasciata all’Equipe dal collega francese Gilles Simon, che ha “autocelebrato” il proprio talento criticando apertamente proprio Feliciano Lopez, reo di essere molto sopravvalutato da questo punto di vista. Lo spagnolo non ha evidentemente gradito il commento del transalpino e, complice il successo di Gilles nel torneo di Marsiglia, ha affidato a Twitter la replica (densa di sarcasmo) alle velenose parole di Simon: “Congratulazioni a Gilles Simon per la vittoria al torneo di Marsiglia. Questo ragazzo è un GRANDE TALENTO!!“.
http://www.blogdisport.it/wp-content/uploads/2015/02/blogdisport_418d4b2e8a1ed749f4e7876895d673ab.jpg

La controreplica di Simon, ne siamo certi, non si farà attendere a lungo. Anche perchè al francese, molto presente su Twitter, non sarà certamente sfuggito il colpo basso di Lopez.