maradona

È stato a detta di molti il più grande calciatore di tutti i tempi, ma Diego Armando Maradona ha avuto tante doti, dentro e fuori dal campo. Ebbene si, ci riferiamo anche al suo lato intimo che, a quanto pare, ha saputo far felici tante sue amanti. A rivelarlo è stata proprio una sua ex fidanzata, Veronica Ojeda, che in un’intervista rilasciata ai media non ha esitato a mettere in risalto le qualità a letto del Pibe de oro.

Come riporta il portale sudamericano Rating Cero, la Ojeda ha dichiarato che l’attaccante argentino è stato senza dubbio il suo miglior amante e dal punto di vista sessuale ha sempre saputo soddisfarla in pieno. “Tra noi c’era chimica e nessun altro può superare quei momenti”, sono state le parole della fanciulla, che non ha avuto alcun problema, su esplicita domanda del giornalista, ad entrare meglio dei dettagli.

Ha ricordato, a tal proposito, di quando fecero l’amore in Colombia, in una piscina, durante una festa piena di gente, e di come l’ex attaccante del Napoli le chiese di vestirsi da poliziotta. E poi ha reso ancor più piccante la conversazione dando un voto al suo ex fidanzato: “Il suo sesso orale da 1 a 10 vale 8”.

E la notte più bella tra i due qual è stata? Erano ai Caraibi, ha raccontato la Ojeda. Entrambi si trovavano su una spiaggia deserta e la passione li ha travolti entrambi per diverse ore. Ora che la relazione è terminata, il suo ricordo nei confronti di Maradona è sempre positivo: “Diego è stato il mio amore più grande, l’ho sempre detto”.

La Ojeda ha quindi sinceramente rivelato di come Diego Armando Maradona, oltre a saper strabiliare gli appassionati di calcio per le sue giocate in campo, fosse anche estremamente apprezzato per il suo comportamento sotto le coperte.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.