Finalmente la tanto attesa Champions League 2014-15 è pronta a partire. Martedì 16 settembre scenderanno in campo i gironi A, B, C e D: otto partite, tante emozioni e gol da gustare con le schedine in mano.

Ecco i pronostici di blogdisport.
Girone A
OLYMPIAKOS-ATLETICO MADRID
I colchoneros, reduci dal vittorioso derby di campionato, sono già in forma e con il morale alle stelle. La squadra di Simeone ha tutto per ripetere il cammino dello scorso anno, e non sarà di certo l’Olympiakos a fermare Mandzukic e compagni. Lo stadio Karaiskákis non è un ambiente facile, ma gli spagnoli hanno carattere e mentalità vincente da vendere.
Giocata consigliata: 2 (1,95)
JUVENTUS-MALMO FF
Dopo la brutta eliminazione al girone contro il Galatasaray, la Juve di Allegri è chiamata ad invertire la rotta in campo europeo. Contro gli svedesi del Malmo è vietato sbagliare, per non arrivare alle sfide con Atletico e Olympiakos già con l’acqua alla gola.
Giocata consigliata: 1+Under3,5 (2,05)

Girone B
LIVERPOOL-LUDOGORETS
Dopo la battuta d’arresto in campionato, i Reds vogliono riscattarsi in Champions. Sulla carta la partita contro i campioni di Bulgaria appare scontata, ma l’entusiasmo del Ludogorets, al debutto nella massima competizione internazionale, non è da sottovalutare.
Giocata consigliata: 1+Gol (2,90)
REAL MADRID-BASILEA
I campioni in carica devono riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Real Sociedad e Atletico. Ancelotti nel suo palcoscenico preferito non può fallire l’appuntamento con i tre punti. Gli svizzeri del Basilea non hanno nulla da perdere al Bernabeu, si prospetta una gara vibrante e ricca di gol.
Giocata consigliata: 1+Under3,5 (2,30)

Girone C
MONACO-LEVERKUSEN
La squadra del Principato, penultima nella Ligue 1, riuscirà a cambiare volto in Europa? Di fronte avrà un Bayer Leverkusen votato all’attacco e che riesce a trovare la via del gol con facilità. Sarà un match aperto ad ogni risultato dove non mancheranno le emozioni.
Giocata consigliata: Over2,5 (1,95)
BENFICA-ZENIT
Le Aquile di Lisbona devono sfruttare il calore del Da Luz per centrare la qualificazione in un girone che si preannuncia assai equilibrato. Lo Zenit non starà di certo a guardare e proverà a sfruttare il contropiede per giocare un brutto scherzo ai ragazzi di Jorge Jesus.
Giocata consigliata: 1 (1,95)

Girone D
GALATASARAY-ANDERLECHT
Prandelli proverà a seguire le orme di Mancini per conquistare una qualificazione sulla carta difficilissima. Per giocarsela fino alla fine con Borussia e Arsenal, le favorite del girone D, è obbligatorio fare tre punti contro i belgi dell’Anderlecht.
Giocata consigliata: 1+Gol (3,30)
DORTMUND-ARSENAL
E’ il big match di questo martedì di Champions. Il Borussia, sospinto dal ‘muro giallo’, in casa è quasi invincibile e uscire dal Westfalenstadion con i punti sarà un successo per i Gunners. Nonostante le due formazioni abbiano spiccate doti offensive, ci aspettiamo un atteggiamento guardingo da ambo le parti: concedere il fianco all’avversario può risultare fatale.
Giocata consigliata: 1+Under (5,50)

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.