max-allegri-ambra-angiolini-916055

La stagione sul campo non è finita come avrebbe desiderato, ovvero con l’alzata al cielo della Champions League a Cardiff? Chi se ne importa! Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, trova comunque il modo di consolarsi. E lo fa in dolce compagnia assieme ad Ambra Angiolini, con cui si intrattiene dolcemente all’Argentario.

È il settimanale Chi a dare lo scoop, prontamente riportato da tutti i tabloid cartacei e digitali: cosa c’è di più rilassanti che passare alcune ore accanto ad una bella ragazza, limonando focosamente con lei tra coccole e risate? A suo dire nulla e difatti eccolo impegnato con l’ex ragazzina di Non è la Rai.

Max Allegri e Ambra Angiolini, 49 anni lui e 40 lei, hanno entrambi due figli avuti da precedenti relazioni di matrimonio finite non bene (lei, in particolare, è stata la compagna del cantautore Francesco Renga). Ora sembrano fatti l’uno per l’altro e non hanno paura di mostrarsi in pubblico scatenando la gioia dei paparazzi pronti ad immortalarli.

“Aspettavo te, aspettavi me, è una vita che ti sto aspettando / e che male c’è se ti ho scelto io, se ti incarto e porto via con me”. Queste parole cantava Ambra nel mitico disco che porta il suo nome, pubblicato nel 1996 all’apice del grande successo conseguente alla trasmissione Mediaset creata da Gianni Boncompagni. Parole che sembrano fatte apposta per questo flirt.

La stessa artista romana è da poco tornata alla musica accanto a Syria, che l’ha chiamata per intonare proprio un suo brano meno conosciuto, Io te Francesca e Davide, inserito nella raccolta antologica 10+10 di Cecilia Cipressi.

Masismiliano Allegri, invece, si sta godendo gli ultimi momenti di vacanza prima di tornare in ritiro con la Juventus: lo aspetterà un’alta calda stagione in cui sarà chiamato a dare nuovamente l’assalto a quella coppa europea troppe volte sfuggita di mano. Intanto, viva il relax e viva la dolce compagnia.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.