lionel_messi_Barcelona
lionel_messi_Barcelona

La vicenda di Messi e del Barcellona continua ad infiammare il gossip calcistico, con minacce di dimissioni e colpi di scena.

Un portavoce della squadra, Ramon Planes, ha inviato un messaggio positivo, parlando di costruire un futuro per la squadra con quello che considera uno dei migliori giocatori della storia.

Parole importanti che potrebbero cambiare la situazione attuale.

Secondo il portavoce infatti, l’uscita di Messi dalla squadra non è prevista, eppure c’è chi la pensa diversamente, con tanto di quotazioni da urlo che stanno comparendo sul web.

L’obiettivo del Barcellona sarebbe quindi quello di mantenere il giocatore, vera e propria star mondiale, tra i più amati giocatori di sempre e considerato uno dei più forti.

Visto anche il costo di Messi, perderlo potrebbe non essere una buona idea, considerando anche il valore commerciale che si porta dietro tra sponsor e altro.

Una vicenda complessa che potrebbe necessitare del tempo

Nel frattempo però la situazione si fa più complessa con Bartolomeu che si dice pronto a dimettersi se Messi dovesse restare.

La stampa Argentina, parla però di accordi quasi certi tra la Pulce e il City, creando ancora più confusione.

A quanto pare, Messi è letteralmente conteso da diversi team, la cosa più strana è però l’assenza di un chiarimento da parte del giocatore.

Proprio su questo elemento spinge Bartolomeu, che chiede a Messi di metterci la faccia e di dire in modo chiaro quali sono i suoi obiettivi.

Una vera e propria spy story, o una vicenda degna di una rivista di gossip quella che sta scaldando l’estate calcistica mondiale.

Di sicuro, Messi ha la certezza di avere infinite possibilità, non sappiamo quali sono state le proposte delle varie squadre ma, alla fine dei conti, il guadagno finale arriverà proprio a lui, calciatore ormai leggendario anche per i suoi ingaggi.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.