Federico Marchetti, portiere della Lazio

La base per ripartire: il Milan corre ai ripari per la prossima stagione e sarebbe pronto a rifondare l’intero organico. Il primo innesto potrebbe essere un portiere. L’ad Galliani ha fatto un’offerta alla Lazio per portare in maglia rossonera Fedrico Marchetti. L’ex Cagliari quindi potrebbe finire al Milan, ai biancocelesti andrebbe un milione più il cartellino di Agazzi che è di proprietà della società rossonera dopo l’ultimo mercato invernale.

L’ingaggio proposto da Galliani al portiere laziale si aggirerebbe sui tre milioni di euro annui. Ovviamente se Marchetti dovesse arrivare al Milan, pare ovvio che due tra Abbiati, Amelia e Gabriel debbano abbandonare la compagine rossonera. I maggiori indiziati per partire sono gli ultimi due mentre il capitano del Milan rimarrebbe a fare il secondo alle spalle del neo arrivato. Il portiere brasiliano invece potrebbe partire per altri lidi dopo aver sfoderato prestazioni troppo altalenanti.

Quest’anno Marchetti non ha tanto convinto, è finito spesso in panchina complice anche l’esplosione di Berisha. Il portiere albanese, quando è stato chiamato in causa, si è sempre dimostrato all’altezza della situazione non facendo affatto rimpiangere l’estremo difensore veneto. Quando Marchetti è rientrato ha dimostrato qualche sbavatura soprattutto in Europa League: nella trasferta contro il Ludogorets non è stato affatto impeccabile ma se dovesse tornare ai suoi livelli, potrebbe rivelarsi un affare molto vantaggioso per il Milan, desideroso di ripartire e di tornare grande dopo una stagione molto deludente.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.