Mondiali 2014: “We Are One” è l’inno ufficiale. È uscito giusto oggi il video ufficiale del brano cantato da Pitbull in collaborazione con Jennifer Lopez e Claudia Leitte.

Un pezzo ovviamente ricco di sonorità brasiliane, che ben si allinea al mood del video, dal momento che esso mostra scorci del Paese che ospiterà i Mondiali 2014 ormai alle porte. Il trio delle meraviglie che si è cimentato nell’interpretazione di quello che, di certo, sarà il tormentone dell’estate, è composto dalla cantante americana di origini portoricane Jennifer Lopez, da Claudia Leitte, cantante pop brasiliana, e da Pitbull. Quest’ultimo ci ha abituato a brani ballabili e che restano subito impressi per ritmo e musicalità dance.

Il brano cercherà senz’altro di ripetere, o addirittura superare, l’enorme successo del “Waka Waka” della colombiana Shakira. Ci riuscirà? L’impresa non sarà facile…
Nel frattempo, già a poche ore dalla pubblicazione su YouTube, il video sta impazzando in rete, anche per la sua capacità di coniugare sport, musica e tifo, come le “regole” di un buon inno Mondiale comandano.

Loading...