Mondiali Brasile 2014 e un Super Mario Balotelli, sempre più social e irriverente. Fa l’occhiolino alla telecamera alla fine del match con l’Inghilterra, vinto dagli Azzurri per 2-1, indicando proprio il risultato con le dita. Poi porta l’indice al naso come a dire “Tutti zitti ora“.
Una prima rivincita per lui, spesso e volentieri al centro di polemiche e critiche.

http://www.youtube.com/watch?v=I0ahGjF3Hng

Il campione italiano ha siglato il goal e lo ha dedicato alla sua dolce metà, Fanny, futura sposa, presente in tribuna. Il bacio verso il pubblico era diretto proprio alla bella modella.

Il gesto del giocatore è piaciuto molto in rete e, ovviamente, pure il suo dinamismo in campo e il goal. Insomma, buona la prima!
Intanto, proprio dal web giunge un curioso verdetto: Mario Balotelli si presenta come il più social dei Mondiali Brasile 2014, conquistando, lo scorso 12 giugno, un vero e proprio record di interazioni con 76.000 like e quasi 900 commenti per la foto postata su Instagram.

Nello specifico, si tratta di un’immagine dal campo della gara inaugurale con il giovane fuoriclasse del Brasile Neymar.

Senza dimenticare che Balotelli compare tra i sex symbol di questo Mondiale. E, siamo certi, che adesso piacerà ancora di più!

Loading...