Mondiali Brasile 2014 e make-up. Perché no? Il trucco multicolor, ispirato proprio al Paese carioca, impazza nelle sfilate, sulle riviste e in rete. E presto, di certo, anche in città e nelle mete turistiche. Infatti, la tendenza per quest’estate è quella di dare libero sfogo alla creatività, con accessori, capi d’abbigliamento e make-up vivaci e coloratissimi.

lifeee

Diversi marchi di cosmetici, tra cui Pupa Milano, Kiko Cosmetics, Artdeco, Mac Cosmetics, L’Occitane, Essence, e tanti altri, hanno dato vita a vere e proprie linee di make-up o prodotti viso e corpo, incentrati sui Mondiali Brasile 2014. Le nuance da applicare su occhi, labbra e unghie, sono allegre, e caratterizzate soprattutto dai colori del verde e del giallo.

brasil

Il packaging riprende i nomi delle città brasiliane, oppure dà il via libera a fiori e piante che hanno un che di tropicale. Le fragranze sono fresche, fruttate o ancora energizzanti. Insomma, la parte più “frivola” dei Mondiali di calcio è già negli store, nelle profumerie e nelle trousse di tifose e non.

Per la prima categoria, non mancano le idee da copiare, alcune più eccentriche, altre ideali anche per un’uscita o una serata particolare, e non necessariamente da esibire allo stadio.

italia

farfalla

Sono davvero tanti i make-up che gridano “Forza azzurri“!

italia 3

italia 2

foto in evidenza/ vanityfair.it

Loading...