Quella di ieri sarà una notte difficile da dimenticare per il talento di San Giovanni in Persiceto Marco Belinelli. Nella sfida contro i T’wolves Minnesota l’italiano gioca più minuti del solito grazie alle assenze dei pilastri Parker e Ginobili sfruttando al meglio l’occasione: Belinelli colleziona venti punti (7/12 dal campo e 4/6 da tre) e regala 6 assist in 28 minuti che contribuiscono al record di passaggi vincenti degli Spurs di questa stagione, a fine gara infatti se ne conteranno ben trenta. Gli Spurs si impongono 123-101 all’AT&T Center conquistando il quindicesimo successo stagionale e, nonostante le assenze importanti, il team di Mister Popovich ha un ruolino di marcia invidiabile: dieci vittorie negli ultimi undici incontri.

Mastica amaro invece Gigi Datome, altro azzurro in Nba, che non viene schierato(per l’ennesima volta): Detroit perde in casa contro Sixers 108-101 la sfida tra le due cenerentole della regular season. Golden State, leader della Lega non perde un colpo rafforzando il primato con la dodicesima vittoria consecutiva contro i Chicago Bulls (112-102). Sono 17 vittorie su 19 per la squadra allenata da Steve Kerr, da segnalare i 31 punti di Draymond Green.
Le altre partite della notte hanno visto la vittoria di Clippers contro Pelicans 120-100: allo Staples Center Chris Paul e compagni conquistano la quindicesima vittoria. Completa il tabellone di giornata la vittoria di Orlando su Sacramento 105-96.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.