5) Ricky Rubio (Minnesota Timberwolves)

Il catalano si conferma ancora una volta come uno dei migliori passatori dell’NBA, servendo Gorgui Dieng con uno spettacolare no-look. Per il 25enne il salto di qualità dal punto di vista realizzativo stenta a concretizzarsi ormai da qualche stagione, unico ostacolo che impedisce di annoverarlo nell’Olimpo degli attuali playmaker della lega.

4) Richaun Holmes (Philadelphia 76ers)

Le poche gioie finora collezionate dai tifosi dei 76ers, ancora in trepidante attesa della seconda vittoria stagionale, sono decisamente limitate agli exploits dei singoli giocatori: in questo caso è il rookie Richaun Holmes a rendersi protagonista di uno straordinario gesto atletico, sovrastando l’All-Star Al Horford e inchiodando una poderosa schiacciata.

3) LeBron James (Cleveland Cavaliers)

Cosa succede quando si unisce un artista dell’outlet pass come Kevin Love con un atleta come LeBron capace di esaltarsi in campo aperto? Il risultato è presto detto: grandiosa schiacciata rovesciata da parte del Prescelto, che riesce a mandare in visibilio addirittura il pubblico del TD Garden di Boston, non certo un covo di ammiratori del quattro volte MVP.

2) Kobe Bryant (Los Angeles Lakers)

L’esplosività non sarà quella dei giorni migliori, ma il Black Mamba resta ancora un avversario temibile: ne sa qualcosa il giovane centro dei Rockets, il francese Clint Capela, posterizzato da Bryant nonostante l’atletismo rappresenti il punto di forza del suo gioco. Con l’approssimarsi del ritiro di Kobe, giocate come questa non possono che far piacere a tutti gli appassionati di NBA sparsi per il mondo.

1) Kevin Durant (Oklahoma City Thunder)

Julius Randle è uno dei giovani più interessanti dell’attuale panorama NBA, apprezzato da compagni e coaching staff per la dedizione mostrata in campo. Niente e nessuno ha potuto però prepararlo per l’uragano scatenatosi contro di lui in occasione della partita persa contro Oklahoma City: KD35 si prende gioco di lui grazie ad un ball-handling micidiale, appoggiando poi a canestro due facili punti.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.