Il New York City non sembra intenzionato a fermarsi piú. La squadra americana, fondata nel maggio 2013 dal Manchester City insieme ai giganti del baseball dei New York Yankees, dopo aver quasi concluso l’affare David Villa dall’Atletico Madrid, il quale percepirá circa 8 milioni di dollari annui, é pronto a far sbarcare in America anche Frank Lampard che lascerá il Chelsea dopo ben 13 stagioni.

A far scattare la scintilla sono state anche le dichiarazioni del giocatore, il quale si é cosí espresso ai microfoni: “Sinceramente non so se il prossimo anno giocherò ancora per il Chelsea, vorrei poter giocare almeno altre due o tre stagioni, meglio se ad alti livelli. In ogni caso se mi capitasse di smettere domani non avrei rimpianti”.

La squadra statunitense che fará il suo debutto nella Major League Soccer nel 2015 non vuole sfigurare in campionato, e non sembra di certo intenzionata a fermarsi qui. Che lo sceicco Mansour fosse un appassionato di calciomercato lo sapevamo giá molto bene, chissa che non ci saranno nuove sorprese.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.