Se le voci di corridoio che circolano in questi giorni venissero confermate, saremmo sicuri di vedere un nuovo logo in Nhl durante la prossima stagione.
Si tratta dello stemma dei Florida Panthers, la squadra allenata da coach Gallant. Sfortunatamente per loro il campionato di hockey su ghiaccio nord-americano si è già concluso e lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione: la sfida contro gli Islanders di New York si è conclusa infatti con una sonora sconfitta per 4-2, con le sole vittorie in gara 2 e gara 4 che non sono bastate per superare il turno e sfidare i Lightning di Tampa Bay nel second round.
Le indiscrezioni arrivano dagli Stati Uniti grazie al giornalista Paul Lukas e, stando a queste voci, pare proprio che nella stagione 2016/17 i Panthers avranno un nuovo logo e una nuova maglia.

logo 1

Qui in basso un’immagine più chiara di quello che molto probabilmente sarà il nuovo stemma della squadra di Sunrise, in Florida.

logo 2

Cosa ne pensate? I Panthers hanno ragione a voler prendere la decisione di modificare il loro logo e le loro magliette oppure sarebbe meglio che la squadra si concentrasse su questioni più impellenti (come il rafforzamento della rosa, per dirne una) prima di intraprendere una strada di questo tipo?

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.