Chiamatela febbre da playoff o dategli il nome che preferite, ma senza dubbio la rivalità tra Kings e Sharks sta ormai raggiungendo livelli sempre più alti. Le due squadre californiane della Nhl si stanno sfidando per il passaggio al second round e attualmente la squadra di San Josè sta conducendo la serie per 3-1.
Durante la partita disputata questa notte sul ghiaccio del SAP Center, conclusasi sul risultato 3-2 per gli Sharks, grazie alle reti di Burns, Pavelski, Lewis e Schenn, sull’account Twitter della squadra di Los Angeles è stata pubblicata questa foto con un commento abbastanza velenoso.

facebook 2

La polemica è subito divampata sui principali social network, con polemiche e riflessioni di ogni tipo.
C’è chi risponde con ironia e sarcasmo al tweet dei Kings.

facebook 1

Altri invece ricordano come l’attuale situazione premi gli Sharks: alla squadra di coach DeBoer infatti è necessaria una sola vittoria per passare il turno e incontrare la vincente della sfida tra Anaheim Ducks e Nashville Predators.

facebook 3

La risposta più bella è senza dubbio contenuta in questa gif: il riferimento al film diretto da Steven Spielberg nel 1975 è abbastanza chiaro. Che la prossima vittima dello Squalo possano essere proprio i Re di Los Angeles?

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.