Il gol di Marner è qualcosa di incredibile. I tifosi delusi dei Maple Leafs possono stare senza dubbio tranquilli: l’attaccante classe 1997 sta dimostrando il proprio valore in OHL (Ontario Hockey League).
Dopo 25 partite infatti il 18enne canadese, draftato quest’anno dalla squadra di Toronto (round 1, pick 4), ha raggiunto quota 58 punti con 22 gol e 36 assist.
Al terzo anno con i London Knights, Marner ha fino adesso collezionato 290 punti in 174 partite in OHL.
L’ultima prodezza sabato 5 dicembre contro l’Ottawa 67’s, quando al minuto 5:05 del secondo periodo Marner riceve il disco da Christian Dvorak e insacca alle spalle di Herbst, con un gol bellissimo.

Il gol è fondamentale perché viene realizzato in un momento di difficoltà per i Knights sul ghiaccio del Budweiser Gardens.
Il 3-2 temporaneo di Marner porterà la squadra allenata da coach Hunter a vincere la partita per 7-2 e ad ottenere 2 punti importanti in classifica, utili per confermare il 3° posto nella Midwest Division.
Se i tifosi dei Maple Leafs sono preoccupati delle prestazioni della loro prima squadra possono stare tranquilli perché con un Marner in queste condizioni il futuro è più roseo.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.