Osvaldo non è certo il tipo che ama passare inosservato, anzi. Infatti, i suoi svariati look, caratterizzati da eccentricità, creatività e stravaganza, lo presentano come un personaggio che adora essere ‘commentato‘. Cosa lo distingue dagli altri giocatori? Semplice. Cura il suo modo di vestire (e apparire) in maniera dettagliata, non necessariamente seguendo la tendenza dominante del momento (come magari fanno altri, tra cui Balotelli).

Il nuovo acquisto dell’Inter non è mai uguale nel suo aspetto: capi di abbigliamento, accessori e tagli lo mostrano sempre diverso e ‘nuovo‘, nelle uscite ufficiali e non. Ecco qualche suo look.

Partiamo da quello più fresco e giovanile ai tempi della Roma, quando ancora in Osvaldo non era ‘esplosa’ la passione per la moda e la stravaganza (ma era già sulla buona strada)

I look sfoggiati nelle prime uscite bianconere si presentano ‘finti trascurati‘ ma, ovviamente, al contrario, sono ben studiati e voluti. Osvaldo appare più avanti con l’età e potremmo dire che la mise nella foto sopra non vada a giovare poi così tanto al giocatore…

Pablo torna al Southampton e alla freschezza della sua età con un abbigliamento più giovanile, arricchito da numerosi tatuaggi in bella mostra. Occhiali, grande anello, collane e barba ‘incolta‘ fanno il resto.

osvaldo inter

Ed eccolo nel suo ultimo look ufficiale, all’arrivo a Malpensa (Osvaldo, accoglienza super a Malpensa) accolto con entusiasmo dai tifosi dell’Inter. Camicia a fiori, cappello con visiera, t-shirt. Il 28enne ha optato per una mise estiva, fresca, giovanile, con dettagli da non sottovalutare: maxi orologio, l’inseparabile anello con teschio e occhiali con lenti colorate.

Voi come lo preferite? Fermo restando che il giocatore deve dimostrare chi è realmente in campo, e non fuori, bisogna riconoscere che il neo-nerazzurro ha le idee chiare in fatto di ‘apparenza‘. In fin dei conti, anche l’occhio vuole la sua parte…e siamo certi che con Osvaldo non ci si annoia mai!

Loading...