Pennetta e Fognini formano la neonata coppia sportiva del momento, aggiungendosi ai tanti che, proprio tra un allenamento e una gara, si sono innamorati. Basti pensare al nostro Luca Marin e alla francese Laure Manaudou, con i loro battibecchi a bordo vasca. Tra una nuotata e l’altra, il loro amore è naufragato, anche a causa di una rivale tenace e determinata in acqua e fuori, Federica Pellegrini.

Tuttavia, pure questa love story ha avuto un epilogo tutt’altro che felice, sempre per colpa del triangolo amoroso. Pellegrini lascia Marin, passando tra le braccia dell’amico e collega Filippo Magnini. Tra alti e bassi, la loro storia prosegue, nonostante i presunti allontanamenti, le frequenti dichiarazioni dell’ex Marin e le tensioni che inevitabilmente caratterizzano una coppia che lavora insieme e ha importanti obiettivi sportivi da raggiungere.

pelle

Adesso, la relazione più in è quella tra i due tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Il loro amore si è rilevato inaspettato per i fan di entrambi, ma non per l’ex fidanzata di lui, Svetlana Simeonova, che da tempo immaginava ci fosse del tenero tra i due. La bella modella bulgara, dalle pagine di DiPiù, ha raccontato delle cene che spesso coinvolgevano lei e Fognini, e Pennetta e il suo ex ragazzo. Insomma, le due coppie si frequentavano.

vet

La Simeonova sperava però di ricevere dei chiarimenti dall’ex, circa il sentimento per la Pennetta, che lo avrebbe allontanato da lei. La modella, dopo un periodo negativo dovuto alla rottura con Fognini, ora si dice rinata, con un nuovo lavoro e un nuovo amore a Milano. Nonostante ciò, non le manda a dire ai due tennisti innamorati.

Ma quest’ultimi non fanno una piega ed escono finalmente allo scoperto, dopo le svariate smentite. Ricorrono allo strumento del momento, un selfie, che li ritrae a letto e prontamente twittato da Flavia, per dire a tutti che si amano, eccome!

Pennetta

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.