paige

Saraya-Jade Bevis, meglio nota come Paige, è una delle più celebri lottatrici di wrestling al mondo. Nata a Norwich nel 1992, ha debuttato nel 2005 nella World Association of Wrestling e attualmente è sotto contratto con la WWE.

Numerosi sono i successi e i riconoscimenti conquistati: è stata la prima dententrice del NXT Women’s Championship, ha vinto il suo primo Divas Championship al suo match di debutto nel main roster ed è, per giunta, la più giovane detentrice di sempre del titolo, ottenuto a soli 21 anni e 233 giorni.

In questi giorni la lottatrice britannica è finita sulle pagine di cronaca rosa perché è stata diffusa la notizia sull’hackeraggio del suo smartphone. Sono finite online, a completa insaputa della ventiquattrenne – ed è la diretta interessata che lo comunica attraverso il suo profilo twitter – numerose foto online di nudo e anche filmini hard, in uno dei quali è immortalata mentre fa sesso a tre con due colleghi, Xavier Woods e Brad Maddox.

Dicendosi rammaricata per l’accaduto, la giovane sportiva, attualmente lontana dalle gare causa squalifica per doping, fa sapere che tali immagini e clip sono state malauguratamente viste anche da sua figlia di pochi anni di età, sebbene risalgano ad alcuni anni fa. Lei e l’attuale marito fanno sapere di esserle vicine al 100% per non rendere traumatica la cosa.

Non è la prima volta, ahinoi, che hacker riescono a penetrare sugli account privati di personaggi famosi e diffondere foto intime. Accade sempre più spesso, a sportivi e non, e stavolta è toccato a lei finire sulle pagine di tabloid scandalistici. Ciò che è certo, comunque, è che ora rischia grosso proprio dalla WWE perché si tratta di una nuova violazione (la seconda) del codice di comportamento denominato wellness program. Staremo a vedere gli esiti della vicenda.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.