Bentornati alla nostra rubrica dedicata alla ‘cabala’ calcistica. Quest’oggi tratteremo i match che chiuderanno i quarti di finale di Champions League. Sfide così difficilmente si erano viste in precedenza, e tutti i passaggi del turno sono ancora aperti, ad eccezione del netto 3-0 del Real Madrid ai danni del Borussia Dormund, che però stasera darà sicuramente filo da torcere alla squadra allenata da Carlo Ancelotti. Nonostante la difficoltà nel prevedere i possibili risultati, oggi proveremo ugualmente a regalarvi i pronostici esatti in modo da battere i bookmakers ed aggiundicarsi una bella vincita.

Chelsea-PSG sarà uno dei match più interessanti. All’andata in casa dei francesi finì 3-1 per gli uomini di Blanc. Perciò la voglia di riscatto dei ‘blues’ sarà fondamentale ai fini del risultato finale. Lo ‘special one’ Josè Mourinho è lo specialista di questo tipo di partite, ed è uno dei migliori al mondo nel prepararle sia psicologicamente che tatticamente. Inoltre va considerata l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, che peserà non poco sull’attacco francese. Per questa serie di fattori crediamo che il Chelsea riuscirà a spuntarla alla fine dei 90 minuti. Importante sarà per loro non subire gol. Consigliamo di puntare sul segno 1, con una quota di 1,80.

Altri pronostici del match:
1 primo tempo, quotato a 2,40.
risultato esatto 2-1, quotato a 8,00.

Borussia Dortmund-Real Madrid i prospetta come una delle più belle partite di questo turno. All’andata finì 3-0 per il Real Madrid e Klopp farà di tutto per ribaltare questo risultato, o almeno per uscire a testa alta contro una delle squadre più attrezzate della competizione, se non la più attrezzata. Sarà anche la gara di Cristiano Ronaldo che cercherà di battere il record, eguagliato già nella gara d’andata, di reti segnate in Champions di Josè Altafini e Lionel Messi. Nelle file giallo-nere importante sarà il ritorno di Lewandowsky che riporterà profondità e fisicità all’attacco tedesco. Crediamo che sarà una partita ricca di gol, e alla fine uscirà un pareggio che permetterà agli spagnoli di passare il turno e ai tedeschi di uscire senza rammarichi. Quindi il segno consigliato è l’X, con un moltiplicatore di 3,75.

Altri pronostici del match:
– Goal, quotato a 1,40.
risultato esatto 2-2, quotato a 11.

Bayern Monaco-Manchester United appare come una partita a senso unico. All’andata finì 1-1 all’Old Trafford, e il passaggio del turno è tutto tranne che già deciso. I bavaresi vengono da una sconfitta in campionato, ma semplicemente perché l’hanno già vinto! Il Manchester sembra essere uscito dal periodo buio che lo vedeva protagonista di pesanti sconfitte, e sembra essere rinato. Guardiola metterà in campo la miglior squadra possibile, con un attacco stellare, mentre il Manchester dovrà fare a meno del suo giocatore più in forma, Robin Van Persie, attualamente infortunato. Sarà un’assenza pesantissima per gli uomini di Moyes e l’attacco ne perderà di brillantezza e concretezza. Per questo crediamo che il Bayern avrà vita facile e consigliamo il segno VINCE A ZERO SQ. CASA SI, quotato a 2,00.

Altro pronostico del match:
risultato esatto 2-0, quotato a 6,50.

Atletico Madrid-Barcellona è la gara più viva e spettacolare di questo programma di Champions. All’andata al Camp Nou finì 1-1 con le reti di Diego e Neymar. Per questa partita l’Atletico recupera la sua punta di diamante, Diego Costa, che all’andata era uscito dal campo intorno al minuto 30′ causa infortunio. ‘El Cholo’ Simeone preparerà una partita puramente tattica. Strategia che fino ad ora lo ha sempre premiato, vista la testa della classifica nella Liga e i soli 5 gol subiti in Champions. Martino proverà ad espugnare la fortezza comandata da Courtois, potendo contare su tutti i suoi giocatori, ma dovendo partire con un leggero svantaggio dovuto al gol in trasferta dell’Atletico nella gara d’andata, cosa che permetterà a Diego Costa e co. di passare il turno anche con lo 0-0.
Iin vista di questa gara difficile da pronosticare, consigliamo il segno over 2.5, quotato a 1,90.

Altri pronostici del match:
X primo tempo, quotato a 2,15.
risultato esatto 1-2, quotato a 9,00.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per i pronostici di Europa League, che saranno disponibili già da domani. Ricordiamo sempre di giocare con cautela e responsabilità, e ci auguriamo di potervi regalare la gioia della vincita per concludere al meglio questa settimana.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.