Bentornati alla nostra rubrica settimanale sui pronostici di tutte le partite della nostra Serie A. Questa 32ª giornata ci regala molte belle partite in vista della classifica, dove le squadre destinate in zona retrocessione saranno costrette a far punti, e nella zona Europa si aggirano cinque squadre in 5 punti. Le emozioni non mancheranno di certo, e noi cercheremo di non far mancare neanche una bella vincita con i nostri pronostici anti-bookmakers. Partiamo:

Chievo-Verona è il derby della città di Giulietta ed è anche l’anticipo di questo turno di campionato. Il Chievo dista solo due punti dalla zona retrocessione e Corini avrà tutti gli uomini a disposizione. Il Verona viene dalla vittoria netta sul Genoa, dopo 5 sconfitte consecutive. Prevediamo una partita ricca di gol visto l’attacco prosperoso del Verona e la necessità di punti del Chievo. Perciò consigliamo di puntare sul segno GOAL, dato a 1,85.

Inter-Bologna mette davanti due squadre in cerca di punti. L’Inter per rimanere in zona Europa, il Bologna per allontanare la zona retrocessione, distante un solo punto. Dal punto di vista individuale non c’è paragone, ma entrambe le squadre peccano di un bel calcio e faticano a trovare l’equilibrio giusto. Non crediamo che sia una partita ricca di gol, e il Bologna difficilmente riuscirà a perforare la difesa interista. Consigliamo di puntare sul segno NO GOAL, quotato a 1,65.

Lazio-Sampdoria è l’anticipo della domenica delle ore 12:30. Gli uomini di Reja cercano la vittoria per aggrapparsi alla zona Europa League, Gabbiadini e co. sono a metà classifica e non hanno più obiettivi in questa stagione. Crediamo che sia una partita avvincente e ricca di gol, per questo puntiamo sul segno over 1.5, dato a 1,30.

Atalanta-Sassuolo è una delle partite più belle che ci presenta questa giornata. Da una parte troviamo una formazione che stupisce da moltissime giornate, con un ruolino di marcia impressionante, e con il sogno dell’Europa che dista solo un punto. Dall’altra l’incubo retrocessione, con una squadra che non ha mai trovato un equilibrio, e che necessita di punti per rimanere in corsa per non retrocedere. Crediamo che l’Atalanta abbia una marcia in più, ma pensiamo che il Sassuolo combatterà duramente e almeno un gol possa farlo. Quindi consigliamo il segno GOAL, con un moltiplicatore di 1,85.

Cagliari-Roma è una partita importante in vista della classifica. Il Cagliari vuole allontanare lo spauracchio retrocessione e superare il momento di crisi finanziaria. La Roma vuole continuare a sognare lo scudetto e mantenere le distanze dal Napoli. Il Cagliari in casa non concede molto, ma crediamo che al termine dei 90 minuti la Roma riesca a farla franca, anche vedendo l’enorme divario tecnico tra le due squadre. Punteremo sul segno 2, con una quota di 1,70.

Catania-Torino è la partita dei contrari. Da una parte l’ultima in classifica, in cerca di punti per continuare a sperare nella salvezza. Dall’altra un Torino di alti e bassi, che in trasferta non dà il meglio di sè. Crediamo che sarà una partita difficile per il toro e i gol non fioccheranno. Per questo scegliamo il segno under 2.5, con una quota di 1,70.

Fiorentina-Udinese mette a confronto due squadre che forse non tanno raccogliendo quello che esprimono sul campo. La Fiorentina vuole i tre punti per restare in zona Europa League. L’Udinese è ormai salva e priva di Di Natale, punterà sul giovane portiere classe ’96 Scuffet. Crediamo che i viola riusciranno a fare bottino pieno, quindi puntiamo sul segno 1, con una quota di 1,70.

Parma-Napoli mette davanti due squadre tra le più in forma del campionato, che esprimono un ottimo gioco e che lottano per un obiettivo. Il Parma vuole continuare a sognare l’Europa, il Napoli vuole agguantare la Roma distante 9 punti. Importanti nelle file gialloblu saranno le assenze della coppia d’attacco Cassano-Amauri, e faranno fatica a trovare la via del gol. Di contro il Napoli, privo ormai delle competizioni europee, schiera la formazione titolare e crediamo che alla fine riuscirà ad ottenere i tre punti. Punteremo sul segno 2, con un moltiplicatore di 2,30.

Juventus-Livorno è la partita dei due poli opposti. Da una parte Conte sogn i 100 punti in campionato. Dall’altra c’è un Livorno che vuole la salvezza. Inoltre la formazione bianconera sarà priva di Vidal squalificato, e in vista del ritorno di Europa League giovedì prossimo, schiererà le seconde linee lasciando in panchina Tevez. Crediamo che sarà una partita combattuta e entrambe le squadre faticheranno a trovare la via del gol. Puntiamo sul segno under 3.5, con un moltiplicatore di 1,60.

Genoa-Milan è il posticipo del lunedì. Entrambe le squadre non vivono un periodo di forma smagliante, ma la salvezza è ormai certa e nessuna delle due ha altri obiettivi per questa stagione. I rossoblu in casa hanno dato del filo da torcere a tutti, compresa la capolista Juventus. Gli uomini di Seedorf in trasferta fanno qualche fatica, nonostante la sorprendente vittoria per 0-2 al Franchi di Firenze. Crediamo che sarà una partita povera di gol, e puntiamo sul segno under 3.5, quotato a 1,30.

Ricordiamo chi ci segue e prende spunto dalla nostra rubrica di giocare con prudenza e responsabilità. E’ un gioco e tale deve rimanere. Ci auguriamo che potremmo gioire insieme al termine dell’ultima partita di lunedi, auspicando una vittoria ai danni dei bookmakers. Ricordiamo che questi pronostici potranno essere giocati in multipla, ma anche a sistema con un errore o con fisse e variabili. La scelta sta a voi, e ci auguriamo che possiate fare quella giusta per una bella vincita in questo weekend.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.