Eccoci ritrovati per ripartire con i pronostici della Serie A. La scorsa settimana la fortuna non ci ha aiutato ma siamo pronti a riscattarci fin da oggi con i pronostici della 31esima giornata di Serie A. Questo turno ci regala partite avvincenti con non poche insidie, ma cercheremo ugualmente di portarvi alla vincita, in alcuni casi persino azzardando alcuni pronostici che potrebbero sembrare a dir poco ‘folli‘, ma che dietro hanno una logica studiata. Cominciamo:

Milan-Chievo è l’anticipo delle 20:45. I rossoneri, dopo la brillante vittoria esterna a Firenze, voglio ritrovare i tre punti anche a San Siro, nonostante i suoi gioielli continuino a non brillare. La squadra di Corini, invece, ha realizzato solo 10 punti nelle gare esterne e le sue difficoltà in trasferta sono evidenti. Per questo crediamo che il Milan riuscirà ad avere la meglio, e consigliamo di puntare sul segno 1, con una quota di 1,45. Per i più audaci consigliamo anche la combo 1 + under 2.5, con un moltiplicatore di 3,30.

Sassuolo-Roma è il match di apertura della domenica. I padroni di casa sembrano ormai destinati alla retrocessione, e vengono da due sconfitte, mentre gli uomini di Garcia vogliono consolidare il secondo posto ed allungare le distanze dal Napoli. Crediamo che il divario tra le due squadre sia enorme e non ci siano possibilità di colmarlo per i neroverdi. Consigliamo di puntare sul segno 2, con una quota di 1,55.

Verona-Genoa è un match interessante. Gli uomini di Mandorlini vengono da 4 sconfitte consecutive, dove hanno segnato 0 reti. I rossoblu invece sono in uno stato di forma assolutamente positivo, ma in trasferta lasciano a desiderare. Entrambe senza obiettivi, crediamo che le reti segnate non saranno molte. Per questo puntiamo sul segno under 2.5, con una quota di 1,75. Per i più audaci consigliamo la combo X + under 2.5, con un moltiplicatore di 3,85.

Lazio-Parma si svolgerà in un clima surreale. L’Olimpico sarà ancora teatro di contestazioni ai danni del presidente Lotito e la squadra sembra risentirne dal punto di vista mentale. Inoltre incontra una delle squadre più in forma del campionato, reduce dalla sconfitta per 2-1 allo Juventus Stadium. Per questo consigliamo di puntare sul segno X2, con una quota di 1,65.

Sampdoria-Fiorentina oltre che mettere davanti due squadre brillanti, mette a confronte anche due dei più grandi allenatori della Serie A. I padroni di casa vengono da un ruolino di marcia estremamente positivo, interrotto solo dalla sconfitta di Bergamo per 3-0. I viola vengono dalla brutta sconfitta con il Milan e vogliono riscattarsi,anche sapendo che a soli tre punti hanno l’Inter,ed a 4 il Parma. Quindi crediamo che alla fine dei 90 minuti gli uomini di Montella avranno la meglio, ma scegliamo di essere più cauti e puntiamo sul segno X2, dato a 1,45.

Torino-Cagliari mette a confronto due squadre che non stanno attraversando momenti ottimali. I granata vengono da un periodo nero, dove l’unica vittoria è stata quella casalinga con il Livorno. I rossoblu con la vittoria casalinga dello scorso turno hanno messo una seria ipoteca sulla salvezza. Crediamo che non saranno segnati molti gol, e quindi consigliamo di puntare sul segno under 2.5, con una quota di 1,65.

Napoli-Juventus è il big match delle 20:45. Mette a confronto la prima della classe con la terza. Gli uomini di Conte vogliono i 100 punti, Higuain e co. invece vogliono agguantare la Roma al secondo posto. Sarà una partita combattuta fino all’ultimo, ma gli assenti saranno fondamentali. Da una parte Mertens e Maggio, dall’altra il capocannoniere della Serie A, Tevez. Inoltre la Juventus non subisce reti in trasferta da oltre un mese, per questo consigliamo il segno under 2.5, con un moltiplicatore di 1,85.

Udinese-Catania è il match di lunedì 30 marzo, alle ore 19:00. I bianconeri vengono da due risultati utili, i rossoblu vanno a caccia di punti e sperano ancora nella salvezza, come dimostra la reazione di domenica ai 4 gol del Napoli a Catania. Crediamo sia una partita combattuta su tutti i fronti, inoltre la squadra Siciliana ritroverà il bomber Bergessio e questo darà una grossa mano al veloce attacco. Consigliamo di puntare sul segno goal, quotato a 1,90.

Livorno-Inter è il posticipo di lunedì. Gli amaranto hanno une stremo bisogno di punti, occupando la terzultima posizione. Gli uomini di Mazzarri devono difendere un precario quinto posto che gli permetterebbe l’acceso diretto ai gironi di Europa League. Crediamo che le motivazioni dei neroazzurri siano maggiori e che l’attacco interista possa perforare in più occasioni la difesa livornese. L’Inter in questa stagione ha regalato non poche sorprese inaspettate, per questo scegliamo di essere più cauti e puntare sul segno X2, con un moltiplicatore di 1,25.

Ricordandoci di giocare sempre con attenzione e responsabilità, in questo turno proveremo a puntare sulla necessità di alcune squadre di far punti. Fino ad oggi la fortuna non ci è stata d’aiuto, facendo uscire risultati del tutto inaspettati, con sorprese che in pochi avrebbero saputo prevedere. Questa volta ci auguriamo di regalarci la gioia di andare in cassa, e riscuotere una vincita che ci regalerebbe grandi gioie in questo inizio di settimana, grazie anche ad un moltiplicatore importante.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.