Mancano poche ore alla sfida tra gli azeri del Qarabag e l’Inter di Roberto Mancini, in quella che sarà l’anticipo dell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League.
Qarabag-Inter come ormai di consueto per le gare giocate nell’Europa dell’Est prenderà il via alle 18:00, evitando di giocare nel freddo delle ore notturne.

I nerazzurri forti della qualificazione e del primato già in tasca cercheranno di interrompere la serie negativa di due sconfitte consecutive inanellata contro Roma ed Udinese, mentre il Qarabag dovrà cercare di fare risultato per qualificarsi alla fase successiva come secondi.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE: Nonostante si tratti di una partita ininfluente ai fini della qualificazione, Mancini esigerà il massimo, perché come affermato ieri dal tecnico jesino l’Inter in Azerbaigian non ci va in gita ed inoltre verrà dato spazio ai giocatori che devono mostrare il loro vero valore.
Non a caso Mancini ha lasciato a Milano molti titolari, per spolverare un po’ di riserve e di talentini della primavera. Mbaye, Donkor, Bonazzoli saranno certamente titolari mentre in panchina ci saranno Yao, Sciacca, Dimarco, Palazzi, Baldini.
In campo dovrebbe rivedersi dal 1’ minuto il capocannoniere europeo D’Ambrosio, pienamente recuperato dall’infortunio. A centrocampo ancora un’opportunità per M’Vila ed Obi, ma ci sarà spazio anche per Krhin.

1163182_FC_Internazionale

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.